Come provarci con una amica? Questa è una bella domanda davvero !

C’è sempre il rischio di essere considerati un amico per una donna, che lei non provi gli stessi sentimenti che provi anche tu.

Prima di cominciare, ricorda che il tuo più grande errore è quello di essere percepito come un amico, senza nessun potere sessuale.

Ecco qui una gallery di persone che non sono riuscite a diventare amanti, ma sono stati considerati amici, quindi comincia a vedere queste foto per capire bene cosa non fare !

 

Visto come non ci si deve comportare?

Adesso ti spiego come provarci con una amica in pochi semplici passi

Prima di tutto: Perché vuoi uscire con un’amica?

E’ solo uno sfizio? Il ruolo che ha per te come amica non è sufficiente? Hai deciso che lei è quella giusta, la special one??

Vediamo i pro e i contro della cosa prima di decidere


Contro
: Ti conosce. Conosce chi sei, cosa fai, il tuo lavoro, gli amici, e le tue abitudini e passioni.

Sa tutto di te o quasi tutto, conosce le tue avventure passate, forse conosce addirittura la tua ex. Pensa bene se stai cercando una relazione stabile o ti piace solo sessualmente.

Conosce già la tua reputazione, ti conosce già e questo può essere tanto un bene, tanto un male.

Pro: Ti conosce. Sa chi sei e che sei una persona a posto, per questo è tua amica. Sa che sei pronto per uscire con lei per una sera o per scoprire un nuovo posto figo in città, non sei un brutto tipo per lei quindi parti già ben predisposto.

Ma chi ti dice che anche lei voglia qualcosa in più ? Cosa fare per capirlo?

Come puoi provarci con una amica:

  • Falle dei complimenti. Educatamente e con moderazione. Non dirle da subito che è bellissima e che è una dea per te, non metterla sul piedistallo, non fare questo errore. Deve comunque credere di essere una ragazza come tante altre che conosci, non devi fare lo zerbino.
  • Mostrati meno disponibile ogni tanto. Ogni tanto allontanati, deve sentire la tua mancanza. Devi fare in modo che sia lei a scriverti che ti vuole vedere, che ti scrive come va? che fai? Deve sentire lei il bisogno di vederti e di sentirti. Quando ti cercherà e vorrà vederti, non correre verso di lei subito, ma dille NO, che non puoi. Non sottovalutare la potenza del “no”.
  • Costruisciti una altra vita senza di lei, una vita che le faccia capire che sei un tipo figo. Lei ti conosce già quindi devi stupirla, sorprendila, dille che staii facendo delle cose nuove e interessanti, uscendo con nuovi amici. Lei deve considerarti la persona con la quale lei vuole stare perchè non ti annoi mai!
  • Sii più misterioso. Non raccontarle tutto, ma lascia qualche segreto per te, non svelarglielo subito. Se vuoi fare una cosa particolare puoi dirle: “non posso raccontarti tutto, perché ti sorprenderebbe troppo. Alcune cose che faccio nessuno le capisce, meglio che nessuno le sappia. E’ una parte che tendo a tenere segreta, e non posso condividerlo con tutti…” Rimani sul divertente, niente che sia da maniaco o generi angoscia !
  • Prova a buttarla sul sesso. Abituala piano piano a fare discorsi anche sul sesso. Gioca con la tensione sessuale che potrebbe nascere fra di voi. Come? Commenta il perizoma che hai appena visto di una ragazza e chiedile….“E tu cosa porti?”. Gioca ogni tanto su questa cosa, toccala per aumentare la vostra confidenza, tocca la mano, la sua spalla o i capelli. Questo ti aiuterà ad aumentare la confidenza e la tensione sessuale fra di voi.
  • Non dirle subito cosa provi, non giocare a carte scoperte !. Questo vale per tutta la vita in realtà, ma in questo caso è molto importante. Non spiattellare tutto direttamente, altrimenti diventerà subito banale. Guardala intensamente, falle capire qualcosa ma non dirle tutto, lasciale il dubbio, non chiederle se puoi baciarla, ma baciala e basta.
  • Prova se lei è interessata a te rendendola gelosa. Come tutti sanno,le donne sono tantissime sul pianeta Terra. Non c’è solo lei. Puoi usare due strategie per renderla gelosa e vedere come procede.Il triangolo è di gran lunga una delle strategie di seduzione più efficaci.
    Fatti vedere con una altra ragazza, senza specificare che tipo di relazione c’è fra voi due, così la tua amica non saprà mai se siete intimi o no. Renderti attraente agli occhi della tua amica, solo così si renderà conto del tuo potenziale come uomo, come possibile amante, come ragazzo E NON COME AMICO !
  • Ad un certo punto sii sincero: “Non sono più un ragazzino, non voglio giocare. Se mi piaci e te lo sto dicendo è perchè significa molto per me”. Assicurati che lei ti ascolti quando dici queste cose, in modo che la sua attenzione sia massima verso di te, non forzarla a fare qualcosa, ma dille cosa provi e vedi cosa succede.
  • Il consiglio finale: Esistono tante strategie per provarci con lei, ma c’è una cosa che non devi mai fare. Non lasciare mai che diventi la tua migliore amica. Se ti considera il suo migliore amico, se anche avevi una possibilità prima, ora sei spacciato e risalire non è facile. Fatti percepire da subito come un potenziale partner sessuale.