Conquista una donna aggressiva

Diciamo da subito che la donna aggressiva non è nata aggressiva. Lo è diventata.

Esistono ragazze che diventano aggressive perché l’uomo si mostra troppo debole e quindi si comportano di conseguenza.

Il linguaggio del corpo è importantissimo in questi casi perchè imposta da subito il rapporto personale in un modo positivo.

Le donne aggressive sono donne indipendenti, sicure di sé, dal carattere forte e sanno quello che vogliono perché lo hanno già ottenuto in passato.

Hanno una vita impegnata e con buoni risultati lavorativi ed anche per questo risultano interessanti e sessualmente attraenti.

Va detto che queste donne però sono selettive, non vanno bene per tutti perché vogliono mantenere il controllo della coppia.

donna alpha

Gli uomini più adatti per questo tipo di donne sono quelli che sono molto sicuri di sè e non hanno paura di confrontarsi e sentirsi minacciati.

Attenzione a non confondere la donna aggressiva da quella insicura di sé che invece si comporta in maniera aggressiva per nascondere la sua insicurezza.

Se questo è il caso, e la donna ti piace davvero tanto, io te la sconsiglio ma se proprio vuoi, stai attento a non farti coinvolgere troppo nei suoi problemi altrimenti tutto prenderà una brutta piega.

Se pensi di poter conquistare questo tipo di donna, aggressiva, allora ti do questi consigli per poterla conquistare:

  • Mostrati sicuro di te, della tua personalità, del tuo stile
  • Non sentirti inferiore a lei perché se ne accorge in poco tempo e perde subito interesse.
  • Non sentirti in competizione con gli altri pretendenti.
  • Stupisci. Generalmente questo tipo di donne sono abituate ad avere attenzioni da parte degli uomini e quindi si aspettano già i soliti comportamenti, stupiscila con qualcosa di inconsueto. No complimenti classici.
  • Le donne aggressive non amano le cose impegnate, e quindi non mettere vincoli, non farle proposte particolarmente pesanti per non farla sentire in colpa di doverti subito lasciar perdere.
  • Non dire sempre si a tutte le cose che dice. Come tutte le donne, ogni tanto potrebbe fare un pò il personaggio, e per verificare la tua personalità. Attento.
  • Le donne aggressive sono cacciatrici in senso puro, nel senso che sanno quello che vogliono e quando vogliono qualcosa, vanno e se lo prendono senza problemi. Un consiglio facile facile ? Mostrati come una preda ambita, non come una cosa scontata e banale come tutti gli altri.

donna interessante

Concludendo tutti questi punti, ricordiamo che sedurre questo tipo di donna richiede sicuramente un impegno iniziale considerevole e non puoi concludere subito. Mi raccomando !