Come conoscere le donne in un bar

//Come conoscere le donne in un bar

Come conoscere le donne in un bar

Come conoscere le donne in un bar

Quante volte ti è successo di trovarti in un bar o in un aperitivo per esempio e notare una bella ragazza che si trova li e ti piace.

Ma hai paura di andare lì a conoscerla. Capita a tutti, è l’insicurezza che ti fa provare queste cose.

Aprrocciare le donne in un bar

L’insicurezza nell’approccio succede quando gli uomini hanno poca esperienza, oppure sono timidi, hanno paura di fallire e penasno di fare una brutta figura con la ragazza che vorrebbero conquistare per paura che non siano corrisposti.

Sicuramente è importante notare se la ragazza ci mostra chiari segnali di interesse avrai sicuramente più possibilità di riuscirci, rispetto ad una ragazza che non ti ha neanche mai guardato.

Quando una donna è interessata ad un uomo, lei te lo fa notare, lo dimostra attraverso dei segni di interesse.

I segnali di interesse più comuni sono lo sguardo e ovviamente il sorriso, quindi se lei ti sta guardando, e ti sorride anche, significa che sicuramente le stai simpatico e accetterà volentieri una conversazione con te.

donna che sorride al bar

donna che sorride al bar

Notando questi segnali, sicuramente ti è più facile andare li e parlarci. Se durante una conversazione con lei, vedi che sta nascendo un certo feeling positivo, probabilmente ti dirà di si se le chiedi di uscirci insieme.
Non ti sto dicendo che la prima frase che devi dirle è “ciao, ti va di uscire insieme??” ma sicuramente devi conoscerla prima e capire se può interessarle e poi dire la frase per chiederle una uscita insieme.

Nel caso di una ragazza in un bar, se non ci vuoi provare al primo approccio,  puoi provare a tornare nel bar dove l’hai vista, se la vedi prendi un caffè e comincia a parlarle, salutandola con un semplice ciao e poi continuando a fare conversazione con facilissime domande semplici semplici come: “ ciao, come ti chiami? Di dove sei?che fai di bello nella vita?”

A sua volta la ragazza se è interessata non ti risponderà semplicemente con una affermazione ma ti rivolgerà lei stessa delle domande, e comincerete a parlare. In un bar il tempo che hai è limitato, quindi devi cercare di capire abbastanza velocemente se è interessata nei tuoi confronti, quindi quando è il momento, proponile di uscire insieme.
Sia che accetterà il tuo invito ma anche se non lo accetterà, ricordati che avrai sempre fatto esperienza, avrai fatto un passo avanti e sarai diventato più esperto nel gioco della seduzione.

Questa esperienza ti sarà molto utile per i successivi approcci con le ragazze.

Una cosa positiva di quando ci provi con una ragazza, anche se ti dice di no è che non rimani mai con il classico dubbio “se ci avessi provato, ci sarebbe stata??”

Compra Il Libro
2018-02-20T12:40:05+00:00

One Comment

  1. Vito 21 maggio 2017 at 4:32 - Reply

    Che fai di bello

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.