Come conoscere ragazze straniere

//Come conoscere ragazze straniere

Come conoscere ragazze straniere

Come Conoscere Ragazze Straniere

La prima cosa che ti può venire subito in mente sono i social network: Facebook è il più noto, dove puoi trovare tantissime ragazze in tutto il mondo, ma ovviamente non è da escludere anche altri siti come Twitter o altre piccole nicchie come VKontakte, frequentato da molte ragazze dell’Est o come Badoo, frequentato un pò da tutti.

I social network sono gratis quasi tutti e quindi l’iscrizione non costa nulla ed è veloce.

Diverso invece sono i siti di incontri, che magari richiedono un pagamento oppure una iscrizione gratis e c’è una versione a pagamento più completa.

I siti di incontri sono fatti apposta, dove potrai trovare proprio delle persone che sono li per quel motivo.
Se invece le nostre preferenze sono proprio sulle ragazze dell’est, ho scritto un articolo che ti da maggiori informazioni esclusive sulle ragazze russe, e ci sono alcuni siti che promettono incontri con tantissime donne bellissime che vivono nell’est dell’Europa, ovvero Russia, in Ucraina, Moldova, Bielorussia.
La chat e i messaggi ‘virtuali’ sono solo il primo passo per conoscerle poi dal vivo.

E’ molto importante quando ci su muove su internet per conoscere ragazze straniere, stare attenti alle truffe. Diffida sempre da chi ti chiede il numero della carta di credito, o anche solo una ricarica telefonica per potersi far vedere in webcam.

Alcune ragazze straniere pensano al matrimonio con un italiano per migliorare la loro situazione rispetto alla vita che fanno adesso nel loro paese di origine.

Alcuni stereotipi delle donne straniere che conoscono tutti:

Le straniere sono più belle delle italiane, cucinano, lavano, stirano, a loro piace fare più sesso delle italiane, sono sempre carine, non ingrassano.

Le italiane vogliono invece sempre la parità, che è considerata faticosa dal maschio italiano, che vuole ancora sentirsi il dominante della coppia.

Sta di fatto che siano vere o no queste cose, sono sempre più i maschi italiani che si sposano con straniere o si frequentano con persone all’estero per cercarsi una compagna o una moglie.

Hai conosciuto una ragazza online, e ti piace. E’ molto importante che il contatto virtuale con lei duri poco, per evitare di non incontrarla mai…e poi magari scoprire che dal vivo non è come in foto o che non è come ti aspettavi, quindi la cosa più importante da chiederle è un appuntamento per incontrarla.

La ragazza potrebbe chiederti di andare nella sua città di residenza, molte lo fanno perchè così giocano in casa e hanno tutto l’interesse a farvi conoscere la loro cultura, la loro famiglia, la loro situazione.

Un posto dove vedersi? La discoteca è un ottima idea. Le discoteche sono un ambiente ottimale per relazioni veloce e senza pensieri, soprattutto per il campo sessuale. Le straniere lo sanno !
Se desideri incontrare una compagna ma pensi invece che sia per te una persona importante e quindi vuoi fare sul serio, ti conviene proporle una situazione più tranquill,a come una riunione con gli amici, un compleanno, un posto dove si possa parlare e capire che tipa è.

In questi luoghi, sicuramente la ragazza sarà più propensa alla conversazione rispetto ad una discoteca dove c’è solo musica e poca possibilità di parlare.

Come te la cavi con le lingue straniere?

Un punto forte per aumentare le tue chance di conoscere le ragazze straniere è sicuramente quello di parlare con loro nella loro lingua madre. Questo ti pone come persona attenta alla cultura e lei non dovrà sforzarsi a parlare una lingua che non conosce perfettamente, evitando pericolosi errori di traduzione 😉

Come muoversi

Se sei in discoteca, e punti ad una ragazza straniera, la cosa che devi fare subito è avvicinarti e dirle qualcosa all’orecchio, magari qualcosa di divertente, ma non troppo lungo perchè a causa della musica potrebbe non capire.

Mi raccomando, sei in discoteca: non pensare di dire in discoteca qualcosa d’interessante o lungo o particolarmente profondo, perchè in quel posto sono tutte li per divertirsi e non per aprirsi ai massimi sistemi economici o politici.

Parla con lei con piccole frasi e cerca di fare qualche battuta. Se vedi che lei ride, non lasciarla scappare, sicuramente hai buone possibilità.

Il sesso con le straniere

Le donne straniere sanno in genere vivere il sesso con il proprio partner molto più liberamente e lo vivono senza problemi. Le italiane, certo sto generalizzando, ma devono sempre mostrarsi delle brave donne di casa e difficilmente parlano al proprio compagno dei desideri erotici che hanno, un pò per paura, un pò per evitare che il proprio compagno le consideri delle escort.

Sei anche tu dell’idea che le donne straniere sono più interessanti delle italiane e sono più easy?

Compra Il Libro
2018-02-20T12:40:32+00:00

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.