Come Conquistare una Donna Difficile

//Come Conquistare una Donna Difficile

Come Conquistare una Donna Difficile

Conquistare una donna difficile

Saper conquistare una ragazza difficile non è facile, lo dico subito. Per molti è una grossa sfida, che richiede impegno e mai, dico mai, cedere.

E’ una sfida che richiede tempo, energia, e mantenere sempre lo stesso personaggio senza mai cadere in tentazione di fare lo zerbino.

Come Conquistare una Ragazza Difficile con queste 4 Tecniche

La regola fondamentale che vale per tutte le ragazze, non solo le difficili è quelle di non essere percepito come un amico. Quella è la morte del sesso. Se siete considerati degli amici, inutile andare avanti, dovete prima uscire dalla Friend Zone 😉

Passiamo alle 4 tecniche per rimorchiare una ragazza difficile

1 – Emergi dalla Massa

Ti sei mai chiesto perché una ragazza fa la difficile? Lo fa perché ha tantissime possibilità verso gli uomini.

La donna difficile ha sempre uomini che ci provano con lei, e in qualsiasi modo possibile, anche insistendo oltre. Cosa hanno in comune questi uomini ? Sono tutti uguali !

Gli uomini che ci provano con lei sono la massa, sono per lei tutti uguali, lei non fa distinzione fra di loro. Sono solo una massa di persone che come ci provano con lei lo fanno con tutte le altre.

Se riesci a emergere dalla massa, sicuramente partirai già avvantaggiato.

Guarda gli altri uomini che ci provano con lei: cosa fanno? come si vestono? sono rudi? si comportano in modo troppo esplicito? Fai diversamente !

2 – Insisti, non fermarti al primo NO

Se vuoi conquistare una ragazza che fa il personaggio difficile, un pò altezzosa, la cosa che devi capire è che dovrai continuare ad insistere. Non ti aspettavi certo che lei ti dicesse SI al primo approccio? Non succederà, anzi, la cosa ti richiederà molto tempo.

Al primo approccio, la donna difficile continuerà a fare il suo personaggio da femme fatale e lo farà per un bel pò.

Insistere però non significa essere irritante, una cosa è insistere ma farsi percepire come coraggioso, una cosa è essere insistente e fare la figura del ridicolo e dello sgarbato.

3 – Rimani nel personaggio

Una cosa molto importante per conquistare una ragazza difficile richiede anche di rimanere nel personaggio che ti sei creato per lei, e mantenere il controllo di queste tue abilità.

In questo approccio con una ragazza difficile è molto importante non commettere degli errori quando vedi che lei non ti considera. Non devi uscire dal personaggio e fare lo zerbino.

Se questo accade, se esci dal personaggio e ti fai vedere timido o insicuro, hai perso e non c’è modo di tornare indietro.

Ecco perché è fondamentale, mantenere il controllo del personaggio che ti sei creato e stare attento a non commettere errori.

4 – Capisci dove puoi spingerti, trova l’Argomento Chiave

Tutte le persone hanno uno o più argomenti chiave dei quali parlerebbero all’infinito. Anche le ragazze difficile non sono immuni da questi argomenti.

Tutti noi abbiamo qualcosa che ci interessa molto e ne parleremo tantissimo senza fermarci mai, se troviamo persone che sono anche loro molto interessate a quell’argomento…BINGO !

Scoprire l’argomento chiave, ovvero il punto debole della ragazza è un pò difficile lo so, ma con un pò di intelligenza e l’osservazione di alcuni dei suoi comportamenti, puoi provare a capire cosa le piace e di cosa le piacerebbe parlare con te. Cosa fa durante il suo tempo libero? Cosa le piace fare? Se riesci a capirlo da queste domande, riuscirai anche a capire quali sono le cose per lei importanti e delle quali non si stancherà mai di parlare con te. Se introduci questi argomenti e lei vede che anche tu hai passione per queste cose sei sicuramente a cavallo, lei ti guarderà con occhi diversi, e comincerà a capire che puoi essere un tipo interessante.

Attenzione a non cadere nell’insistenza

Conquistare una ragazza difficile è bello, emozionante, ha i suoi vantaggi e fa sicuramente bene al proprio ego!

Ma attenzione, questa voglia di conoscere le ragazze difficili e provarci con loro deve farti capire quando una donna non ti vuole DAVVERO.

All’inizio forse non è facile, ma poi dopo un pò di esperienza capirai che ci sono delle differenze importanti.

Una ragazza difficile ma POSSIBILMENTE INTERESSATA è una ragazza che si comporta da “stronza” per il suo comportamento sociale, è il suo personaggio.

Una donna che non ti vuole, CHE NON E’ INTERESSATA A TE, è una donna che invece non ti parla, non ti da speranze, è una donna che ti fa capire da subito che non sei compatibile con lei.

Mentre la prima ragazza è possibilmente interessata, la seconda no, quindi non perderci proprio tempo. Ti farai solo del male.

Ma come faccio a distinguere questi due tipi di donne, la donna difficile o la donna non interessata ??

Una donna difficile, per via della sua maschera che si è creata, con i maschi si comporta in modo altezzoso, un pò freddo, da l’idea di essere irraggiungibile e altezzosa.

Una donna che non ti vuole invece si comporta così solo con te, con gli altri è una persona diversa, amabile o comunque da più confidenza agli altri e non a te. Questo tipo di persona non è interessata a te e quindi inutile insistere, non ha senso, ti fai solo male.

In bocca al lupo con la tua donna difficile !

Se hai delle domande, scrivile nei commenti !

Compra Il Libro
2018-02-20T12:41:02+00:00

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.