Come conquistare una donna in chat

//Come conquistare una donna in chat

Come conquistare una donna in chat

Come conquistare una donna in chat

Ti trovi su Facebook, su Badoo, via sms, non è importante.

Conquistare una donna in chat senza vederla di persona è diverso da vederla dal vivo, non puoi vedere le emozioni e il suo sorriso quindi devi giocare tutto sul testo che scriverai.

Ecco le cose che devi assolutamente sapere:

  • Usa i messaggi con parsimonia (non bombardarla di messaggi, soprattutto se non ti risponde velocemente)
  • Evita i messaggi convenzionali (ciao, come va?, ciao come stai?, ciao…)
  • Falla divertire

1 – Usa i Messaggi con Parsimonia

Il classico errore che fanno i maschi inesperti è quello di inondare una ragazza di messaggi anche se lei non ti risponde (e qualcuno di noi ne manda troppi anche quando lei risponde).

Vuoi sapere un trucco? Mandare continuamente dei messaggi è l’errore più grosso che tu possa fare !

Giusto per farti capire, mandandole messaggi di continuo le stai comunicando indirettamente che lei è troppo importante per te…e alle donne non piacciono gli uomini succubi, che non sanno vivere senza di esse, almeno all’inizio dimostrati un uomo di classe !
Bombardandola di messaggi stai anche dicendole implicitamente che non hai un carattere forte e quindi ti consiglio di evitarlo ancora una volta! (Magari questa volta mi ascolti :))

whats app messaggi visti

non fare questa fine

Infine, piccolo particolare che nessuno pensa mai in quei momenti: lei potrebbe aver avuto qualche cosa da fare, essere stata impegnata o con il cellulare scarico e non ha potuto risponderti…e ti avrebbe risposto solo più tardi…se solo tu non l’avessi crivellata di messaggi !!

Basta usare il buon senso: se le hai mandato un messaggio e lei non ti ha risposto, non scriverle di fretta ma aspetta 2-3 giorni per far vedere che non era una cosa urgente, non scriverle subito dopo!

2 – Evita i Messaggi Convenzionali

Sai qual è un altro errore che puoi facilmente evitare? Quello di essere banale, come tutti gli altri…

Le donne NON impazziscono per gli uomini classici e banali. Certo, potrebbe capitare che una donna possa andare con un uomo comune, ma non impazzirà per lui.

Evita quindi i soliti messaggi banali, ma non c’è bisogno di fare molto, basta distinguerti un po’ dalla massa.

Non serve che trovi un messaggio spettacolare, ti basta uscirtene con un soprannome simpatico, una domanda scema o un gioco simpatico che le permetta di risponderti perchè divertita da questa cosa!

3 – Falla Divertire

La maggior parte degli uomini non le manda dei messaggi che la emozionano o la divertono ma non sanno che le ragazze si vogliono divertire.

Come diceva Cyndi Lauper, Girls Just Want To Have Fun ! (tradotto: le ragazze vogliono solo divertirsi!)

Parti dal divertirti tu per primo e non essere troppo serio.

Compra Il Libro
2018-02-20T12:41:06+00:00

Leave A Comment