Come conquistare una donna su WhatsApp

//Come conquistare una donna su WhatsApp

Come conquistare una donna su WhatsApp

WhatsApp è ormai una applicazione molto diffusa, e tantissimi abbordaggi di ragazze si fanno li, anche perchè lo usano ormai quasi tutti per comunicare!

Ed è importante dire che WhatsApp è più pratico degli SMS tradizionali, ha un costo molto contenuto ed è possibile mandare audio, video, foto, ha quindi dalla sua una multimedialità non indifferente.

Tutto questo lo rende uno strumento fondamentale per conquistare le donne su WhatsApp e per capire se anche loro sono interessate a te!

Come usare WhatsApp per conquistare una ragazza?

Ho già parlato in passato su come conquistare una ragazza in chat in maniera più generale, adesso invece parleremo direttamente di WhatsApp.

Sto per svelarti 3 trucchi che funzionano bene.

1 – Mandale delle Immagini Divertenti

Stai parlando con una ragazza e hai esaurito le cose da dirle…o magari vorresti cominciare a parlare con una ragazza ma non sai cosa scriverle.

Cosa fare allora per cominciare a parlare?

Nella migliore delle ipotesi non le scriveresti, nella peggiore le scriveresti qualcosa di penoso.

Ma da oggi cambierai tecnica, come? Con le Immagini !

Puoi mandarle un’immagine simpatica e farla ridere, facendola predisporre benevolmente verso di te e quindi continuare la conversazione e lo scambio di messaggi con lei. Hai rotto il ghiaccio con qualcosa di simpatico e di carino, che l’ha fatta ridere, ora puoi scriverle qualche messaggio.

conquistare donna su whatsapp

manda delle immagini divertenti

 

Si ma…quale immagine mandarle?

Qualsiasi immagine che sia divertente per una ragazza ma non essere sessista, cioè non mandarle cose che fanno ridere i ragazzi ma sono abbastanza volgari per le donne, altrimenti riusciresti a scatenare l’effetto opposto !.

Il web è pieno di siti che raccolgono immagini divertenti, ti basta attingervi ;)

Siccome sono buono, ti consiglio le pagine social di “tua madre è leggenda” per esempio questa Facebook dove puoi trovare tante immagini divertenti che puoi inviarle.

Puoi prendere anche spunto anche da quelle che condividono le tue amiche su Facebook così da vedere il genere di cose che piace alle ragazze.

TEST: Una volta scelta la foto, come prova generale, mandala PRIMA ad una tua amica, che conosci già da tempo…e vedi la sua reazione. Se lei è divertita, può andare bene. Se non la capisce..o non le da emozioni, forse è meglio puntare ad un’altra foto !

2 – Mandale delle Immagini Carine

Sei cosciente del fatto che il 99% delle donne è attratta dai cuccioli ? Che siano gatti, cani, o piccoli animali, le fanno stringere il cuore e le fanno intenerire !

Alcune preferiscono i gatti, altre i cani…ma tutte loro hanno i loro animaletti preferiti.

Ti basta scegliere una bella foto di animale cucciolo e abbinarci una frase giusta per uscirtene da qualsiasi situazione scomoda.

Prendila in giro, scherza con lei e se ti risponde tipo “Scemo” o“stronzo” o cose del genere, scrivile qualcosa tipo

Tu: “Come fai a dirmi una cosa del genere? Sono tanto carino…” e allega una foto del genere

le immagini coccolose

le immagini coccolose

Lei ti dirà: “Oddio che dolce! Ahahah! Sei un idiota…” 

e la conversazione andrà avanti…

3 – Fatti Mandare una Foto

Quello di mandarle un’immagine rappresenta una delle tante armi che puoi usare. Puoi usare WhatsApp anche per farti mandare tu delle immagini da lei.

Lo so che non ti interesse ricevere dei gattini o dei tramonti….lo so, ma è un primo passo questo.

Tutto quello che devi fare, prima di arrivare a farti mandare una foto più intrigante, è quella di farti mandare prima delle foto innocue come per esempio il suo cucciolo, la foto di cosa ha mangiato oggi, il panorama che vede dalla finestra. Se ti fai mandare prima qualche foto tranquilla, potrai più facilmente convincerla a farti mandare delle immagini più hot, dopo.

Qualsiasi foto cdove si vede lei, va bene. E qualsiasi scusa per fartela mandare è buona.

Ecco un esempio di conversazione:

Lei: “Sto facendo shopping in centro”

Tu: “Sarai piena di pacchi con tantissimi vestiti acquistati…”

Lei: “No, no, solo una maglietta.”

Tu: “Fammi vedere. Mandami una foto.”

Lei ti manderà una foto semplice di lei con questa maglietta, e comincerà a stabilirsi un legame fra di voi, un legame che foto dopo foto andrà coltivato per poi farti mandare piano piano delle foto sempre più intime.

fatti mandare delle foto

fatti mandare delle foto

Conclusione

WhatsApp presenta varie possibilità rispetto agli sms, tutte molto divertenti e interessanti ai tuoi scopi, devi solo provarle e divertirti tutto quello che hai da fare è scoprirle e divertirti.

Compra Il Libro
2018-02-20T12:41:54+00:00

2 Comments

  1. Vito 21 maggio 2017 at 4:31 - Reply

    Ciao eccomi

  2. Vito 21 maggio 2017 at 4:31 - Reply

    Ciao

Leave A Comment