Conquistare una ragazza ad una festa

//Conquistare una ragazza ad una festa

Conquistare una ragazza ad una festa

Come Conquistare una ragazza ad una festa?

Un luogo molto difficile dove rimorchiare e ovviamente conquistare una ragazza ad una festa…è sicuramente la discoteca.

Una discoteca, o anche una festa con la musica hanno le stesse dinamiche sociali. Per colpa della musica alta, con la confusione e le luci basse bisogna per forza di cose aumentare i comportamenti per sedurre le ragazze, quindi farsi notare in maniera più eccessiva.

Anche se non sai ballare, ti senti un pò impacciato, non preoccuparti.

Anche in questo caso, basta applicare piccoli trucchi e consigli che potrebbero aiutarti, come hanno aiutato me, collezionando qualche successo.

Essendo una festa, il tuo obiettivo è conquistare una ragazza ad una festa e in questo tipo di feste la musica è molto alta e c’è un rumore di fondo che rende difficile comunicare facilmente, quindi bisogna un pò esagerare per uscire dall’anonimato. Devi esporti molto di più del solito !

Il primo punto è sicuramente l’aspetto fisico:

bisogna essere un pò in forma, con un buon fisico, perchè in questi luoghi sicuramente colpisce un fisico importante, magari anche un pò abbronzati e con un bel sorriso.

L’abbigliamento è una carta molto importante che va di pari passo con l’aspetto fisico.

I vestiti devono essere abbastanza ricercati e particolari, ma niente di estremo. Nessuna camicia viola per capirci, ma un look che ti faccia emergere dalla massa di persone che ballano e che si muovono sudate !

Aggiungi un accessorio che ti faccia notare subito, anche un pò appariscente come una collana un pò vistosa o un bracciale. Gli accessori sono una arma per rimorchiare perchè attirano l’attenzione e sono una scusa per te per cominciare a parlare con loro, per iniziare una conversazione…

Il linguaggio del corpo: non dimentichiamocelo mai.

E’ fondamentale nel gioco della seduzione normalmente, figuriamoci in questi ambienti. Nelle feste dove l’ambiente è fatto di confusione, rumore, il linguaggio verbale viene solo dopo. Devi iniziare con il tuo corpo.

Predisponiti positivamente, sorridendo, via quella faccia arrabbiata, prendi il tuo spazio senza sembrare un burattino.Quindi sorridi, la faccia da duro arrabbiato non serve a nulla, prendi spazio con il tuo corpo senza muoverti come una marionetta impazzita.

Non incrociare le braccia, non avere una postura con le spalle basse. Atteggiati un pò !

Il tono della tua voce deve essere alto, meglio parlare un pò più forte che troppo piano, perchè rischi che la ragazza non ti senta. Frasi breve, con concetti chiari e semplici, non fare discorsi complessi all’inizio. Il rumore potrebbe rendere vani i tuoi sforzi.

Finita la timidezza iniziale e rotto il ghiaccio, la ragazza dopo un pò di conversazione sarà più tranquilla e, anche a colpa del rumore e dell’affolamento, sarete costretti a stare più vicini. Il contatto fisico aumenterà, il linguaggio verbale a quel punto si modificherà velocemente. In più il volume alto vi obbliga a stare più vicini per parlare un pò e ascoltare cosa dite, ma se il volume è troppo alto, puoi usare una scusa per portarla verso di te ogni volta che le vuoi dire qualcosa, o sussurrarle all’orecchio le parole.

donne in discoteca

con il volume alto sarà più facile avvicinarsi per parlare

Questo aumenterà il vostro contatto e aumenterà il vostro livello di confidenza.

Piccolo riassunto

1 – Abituati

Se non sei mai stato a queste feste o è un luogo che non conosci, fai prima un giro per sentirti più a tuo agio, prima di partire con l’acchiappo. Se puoi arriva un pò prima e fatti un giro esplorativo del posto, aumenterà la tua sicurezza.

2 – Linguaggio del corpo

Linguaggio del corpo in posizione aperta, dai l’impressione di uno che si sta divertendo.

3 – Aspetto fisico

Fisico curato e un pò appariscente, usa accessori o particolari capi di abbigliamento che ti possano far risaltare. Mi raccomando l’igiene personale è un altro aspetto molto importante da non sottovalutare.

4 – Tecnica dello sguardo

Guarda da subito le ragazze che ti piacciono direttamente negli occhi, se vedi che anche loro ricambiano il tuo sguardo…puoi provare a fare un sorriso, o se te la senti, puoi anche farle una linguaccia o una faccia divertente, ma attenzione queste ipotesi secondarie sono buone solo se sei molto bravo, altrimenti rischi di fare la figura del pazzo. E nessuno vuole parlare con un pazzo, ad una festa dove ci si diverte, poi….

donne che sorridono a festa

se ti sorride, vai da lei

Se vedi che è divertita dalla tua reazione, vai da lei subito, senza aspettare !

Una volta che hai scambiato qualche parola e hai iniziato la conversazione, non rimanere in quel posto pieno di gente, ma invitala in un posto più tranquillo, per poter parlare senza dover urlare 😉

Evita di puntare subito una che sta già ballando per fatti suoi, a meno che non ti senti veramente sicuro opppure ti ha mandato dei segnali di apertura, chiarissimi, e quindi sei sicuro al 100% che è interssata a te.

Come dicevo prima, saper ballare non serve più di tanto, sicuramente aiuta non posso dire di no, ma l’importante è che si veda che ti stai divertendo e che sei a tuo agio !

In bocca al lupo.

Compra Il Libro
2018-02-20T12:42:21+00:00

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.