Come conquistare una ragazza fidanzata: tutti i segreti

 Come conquistare una ragazza fidanzata: tutti i segreti

Conquistare una ragazza fidanzata oppure sedurre una donna già impegnata è sicuramente difficile ma non impossibile. Molti uomini si chiedono quali sono e se ci sono dei trucchi infallibili per uscire a strappare via la ragazza di un altro uomo. Sul nostro sito è possibile anche acquistare il libro che ti parlerà più nel dettaglio e con altre tecniche come è possibile raggiungere l’obiettivo.

COSA FARE
Per prima cosa, possiamo dire che alla base di tutto ci deve essere attrazione, ma è possibile creare un “qualcosa” che faccia scattare la scintilla dell’attrazione in una ragazza già impegnata.
In questo caso la chiave che aprirà tutte le porte sarà il soddisfacimento di bisogni o di attenzioni che il ragazzo le fa mancare.
Bisogna focalizzare l’attenzione sui bisogni più importanti perché sarà da quelli che Dipenderà la decisione della ragazza di lasciare il suo vecchio fidanzato e di iniziare un’avventura con te. Questa decisione non è assolutamente razionale ma è per la maggior parte una reazione istintiva.

come conquistare una ragazza fidanzata

COSA NON FARE
Per conquistare una ragazza fidanzata è necessaria molta pazienza ma delle mosse sbagliate potrebbero mandare Tutto in fumo.
Dunque, vediamo insieme quali sono le tre cose da non fare con le ragazze fidanzate:

1. Parlare male del suo fidanzato
Che suo ragazzo sia un angioletto Oppure si comporti male, in ogni caso non bisogna mai parlare male di lui. Questo potrebbe farti sembrare intimorito oppure colui che tenta mostrarsi meglio degli altri, abbassando il valore di un altro uomo.

2. Tentare di convincerla a parole
Molti uomini pensano che riuscire a convincere una ragazza usando parole dolci sia efficace. Invece no! Questo non funziona poiché le decisioni come abbiamo già detto vengono prese in maniera istintiva e solamente dopo vengono metabolizzati e giustificate a livello conscio.

3. Non metterla mai in imbarazzo

In casi come questi la parola che potrebbe meglio rappresentare il giusto comportamento è: Assoluta discrezione.
È necessario che ci sia discrezione per evitare che altre persone possono accorgersi che lei sta flirtando con te e viceversa. Bisogna fare quindi attenzione che non ci siano i tuoi amici oppure amici del ragazzo in giro.

Leggi anche:  Come provarci con una ragazza: su cosa puntare?

QUANDO PENSI CHE ORMAI E’FATTA, FERMATI…
Quando pensi che ormai è fatta fermati a pensare. Non tutto avviene per magia quindi, è necessario fermarsi ed essere razionali. È importante tenere a mente alcune cose per riuscire a conquistare una ragazza fidanzata, vediamole insieme.

Come conquistare una ragazza fidanzata: un passo alla volta

1. Rispondi a tutti i suoi dubbi
Siete usciti insieme, vi siete baciati, non pensare che adesso sia tutto in discesa. La parte più difficile viene adesso perché inizierà un periodo di alti e bassi con emozioni contrastanti: Indecisione, sensi di colpa, ripensamenti ecc..
In questo momento così delicato è necessario che tu risponda a tutti i suoi dubbi, non arrabbiarti e non essere duro con lei altrimenti si allontanerebbe da te e tornerebbe dal suo ragazzo.

2. Abbi tanta pazienza
Quando si ha a che fare con una ragazza fidanzata importante guardare attentamente i segnali che ti vengono mandati. Se ti arrivano segnali positivi in maniera costante, hai quasi raggiunto l’obiettivo quindi continua a darle attenzioni e vedrai che mollerà il suo ragazzo per te. Se invece ci sono troppi ripensamenti ti conviene lasciar perdere guardare altrove.

come conquistare una ragazza fidanzata

3. PAROLA D’ORDINE: ROMANTICISMO
L’essere romantici non attrae le donne però quando vi è un minimo di attrazione potrebbe essere la carta giusta da giocare. Nel caso di una ragazza fidanzata, devi osare, corteggiarla, farla sentire importante.
Il motivo di tutto questo e che lei in realtà vorrebbe che questi gesti siano presente nella sua relazione dunque, andresti a compensare quelle mancanze.
Quando una donna incontra un uomo attraente ma che attento anche a questi piccoli gesti il gioco è fatto.

CONCLUSIONE
Bisogna sempre tenere a mente però che l’amore vero è qualcosa che richiede veramente molto tempo e molta pazienza. Non è possibile paragonarlo ad una cotta poiché quest’ultima passa. In ogni caso solo il tempo porterà delle risposte ma con questi piccoli trucchi tutto sarà più semplice. Sul sito e su amazon nella sezione libri inoltre, sarà possibile acquistare il libro che ti spiegherà più nel dettaglio quali sono i trucchi con tanti esempi da poter mettere in pratica e raggiungere l’obiettivo desiderato.

banner libro

Altri post consigliati

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.