Come conquistare una Russa

//Come conquistare una Russa

Come conquistare una Russa

Molti uomini italiani sono sposati con delle donne russe… secondo te perchè?

Ti piace una russa e vuoi provare a conquistarla? Ascoltami e aumenterai le tue chances di successo !

Come prima cosa, non ragionano come le donne italiane, quindi comincia a capire che devi considerare un altro approccio, italiane e russe sono molto diverse, con differenze caratteriali e fisiche molto rilevanti.

Cosa hanno di diverso le donne russe dalle italiane?

come conquistare una russa

come conquistare una russa

Il carattere che hanno è molto diverso, soprattutto nel modo di pensare. La donna russa è abituate a sostenere una vita più dura rispetto alla donna italiana media.

Non hanno così tante possibilità di incontrare gli uomini. Anche per questo si sposano presto, e nel loro paese, una donna sposata di oltre 25 anni, vive affrontando parecchie difficoltà ed è giudicata come una donna non adatta, perchè non ha trovato ancora marito. Qui in Italia non facciamo queste distinzioni !

La donna russa ha un forte senso della famiglia, ha un carattere più forte e duro, soprattutto all’inizio…ma sono anche più affettuose.

Sono molto femminili e tendono a vestirsi spesso con gonne e tacchi. E’ facile vedere una donna oltre i 30 anni che porta ancora short e tacchi alti senza nessuna paura di essere giudicata.

Per conoscerle puoi avere tantissime possibilità: se abiti in una grande città come Roma o Milano puoi incontrarle per strada o in metro.

Se hai già avuto l’occasione di trovare una donna russa che ti piace allora sei già a cavallo, altrimenti la maggior parte le puoi trovare su internet. Attenzione però ! Non ti sto dicendo di trovarle su quei siti che ti fanno pagare per sposartele o per fartele conoscere !

Il classico sito che ti viene in mente per conoscere le donne russe è cercarle su Facebook oppure sul social network russo VKontakte che in pochi conoscono. E’ abbastanza simile a Facebook ma ci sono molte russe e ucraine che altrimenti non troveresti su Facebook..

Una volta che hai sotto i tuoi occhi una russa che fa proprio per te… cosa devi fare?

donna russa

Impara a capire che loro sanno di essere belle e importanti, quindi sanno che possono giocarsi le loro carte alla pari con te, attenzione quindi.

Ma se hai trovato quella che ti fa impazzire… perchè non giocarsi un’occasione ?

Ho la soluzione che può aiutarti. Conosco dei trucchi che possono farti capire come puoi fare a conquistarla e soprattutto analizzare degli elementi per capire se lei è interessata a te !!

Vuoi sapere come si fa a far innamorare una bella russa?

donna russa sexy

Troverai tutti i consigli per farla innamorare di te!

Lo sapevi che alle russe per esempio piacciono gli uomini gentili e affettuosi e non rudi e forti ? Colpiscila con la gentilezza, aprile lo sportello dell’auto prima che scenda, prepara la sedia del ristorante per farla accomodare, ma soprattutto devi scegliere bene il momento per quando le regalerai un mazzo di fiori (li ti giochi tantissimo!)

Con questa guida saprai anche quali sono gli argomenti giusti per conversare con una russa evitando argomenti scomodi e… saprai con quali parole potrai farla sentire importante e voluta…

Ti sembra impossibile? Nulla sarà impossibile con questa guida!

E ricordati che non si sta parlando di donne italiane, perchè alcune cose sono comuni si, ma altre sono molto diverse..considerale di una categoria molto diversa, sia fisicamente che caratterialmente !

Leggi la guida e datti da fare! Buona conquista della tua amata donna russa !

Compra Il Libro
2018-02-20T12:42:49+00:00

2 Comments

  1. […] ragazze dell’est, ho scritto un articolo che ti da maggiori informazioni esclusive sulle ragazze russe, e ci sono alcuni siti che promettono incontri con tantissime donne bellissime che vivono […]

  2. Donne ucraine 25 dicembre 2016 at 20:06 - Reply

    Bello articolo!!! Per incontrarle vi invitiamo a visitare il nostro sito http://www.donneucraine.com
    A presto!

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.