Come fare colpo su una donna

//Come fare colpo su una donna

Come fare colpo su una donna

Come fare colpo su una donna?

A tutti è capitato, incontri per caso la donna dei tuoi sogni e te ne innamori a prima vista senza motivo.

I primi sguardi che lei ti rivolge è il momento in cui puoi capire se le piaci o no e se hai delle chances di successo.

L’importante è non sprecarle, perchè non saranno tanti e….se perdi punti già al primo appuntamento, farai fatica a recuperare e la strada sarà solo in salita!

Ti mostro alcune regole generali che sono sempre utili in questi casi:

Le buone maniere

Anche se sembra una cosa banale, alle donne piacciono ancora gli uomini che usano le buone maniere e che le trattano con rispetto.

Se pensi che fare il duro dall’inizio possa aiutare, se la cosa migliore al primo appuntamento è quella di rimanere seduti quando lei arriva e dirle semplicemente “ciao”, un freddo “ciao” stai sicuramente commettendo un grande errore!

Devi alzarti, guardarla negli occhi e ovviamente trovare un contatto con lei, anche solo stringerle la mano.

Stringi la mano con delicatezza, non con forza !

Durante il primo appuntamento, se percepisci che è una donna alla quale piacciono molto le attenzioni, puoi anche aprirle la porta del locale, dimostra che sei interessato a lei e che ci tieni, ma se vedi che non è una che ci tiene troppo a queste cose, non esagerare ! Ti farebbe sembrare un cavaliere medievale !

Abbigliamento: è importante il modo in cui ti PRESENTI e ti fai PERCEPIRE

L’aspetto esteriore è molto importante, va detto senza falsi moralismi.

Se hai delle aspettative molto alte verso di lei, dovresti avere le stesse aspettative su te stesso. Dovresti vestirti secondo la tua età che realmente hai, senza voler per forza sembrare più giovane di quello che sei.

L’importante è indossare vestiti puliti e con un certo stile, non per forza firmati ma che ti facciano sembrare elegante e pulito.

cura l'abbigliamento

cura l’abbigliamento

Curare l’igiene personale

Mi raccomando non lasciarsi andare. L’igiene personale è una importante e da non sottovalutare. Capelli arruffati, unghie nere, barba sporca o non curata, no no no !

Se ti piace qualcuna perchè non curarti per bene per apparire interessante?

Un altro piccolo dettaglio è la barba, da giocarsi bene! Alcune donne sono colpite dalla barba, ad altre non piace. Il discorso generale è non avere la barba di 3-4 giorni. O una barba appena fatta quindi senza peli, oppure una barba curata per bene con un suo stile. Se invece avrete la barba di 4-5 giorni e vi sfiorerete le guance, lei percepirà l’effetto grattugia e questo non è certo edificante e bello dal lato suo.

Il primo incontro: fai tu il leader e decidi il campo di battaglia

Considera se all’appuntamento con lei vuoi mangiare o se vuoi solo prendere un caffè per il primo appuntamento. Una serata insieme può essere davvero lunga per entrambi se non avete niente in comune. Portare avanti una serata quando hai già capito che non ti interessa può essere noioso, quindi forse meglio solo un caffè e una passeggiata, un’oretta e via.

Pertanto, per il primo appuntamento ti suggerisco un bel bar oppure un locale dove poter consumare qualcosa da mangiare e da bere.

caffe con donna

Tieni sempre a mente un piano B, considera che lei potrebbe avere voglia di andare da qualche altra parte.

Alle donne piace vedere un uomo deciso, non confuso. Stai attento a non dire: “Per me va benissimo! Dove pensavi di andare?” è quella sbagliata, perché ti vede indeciso, ma dai delle alternative tu, proponi, fatti vedere deciso che sai il fatto tuo !

Arriva il conto da pagare: chi fa la mossa di pagare?

La risposta è talmente evidente: TU! Suggerire di dividere il conto con lei non è affatto la scelta giusta !

Fai il signore, paga tu senza chiederle di dividere. Non preoccuparti, questo non significa che dovrai essere sempre tu a pagare in futuro per tutte le uscite prossime.

La prossima volta vedi le cose come vanno e poi regolati di conseguenza.

I piccoli regalini aiutano (ma non al primo appuntamento)

Al primo appuntamento è sicuramente troppo presto, ma se farai un piccolo regalo, anche una banalità senza valore economico ma emotivo…forse riuscirai a sorprenderla!

Qualcosa da mangiare particolare, un invito spontaneo a un evento speciale. Qualcosa che ti ha fatto pensare a lei…ma non ripetere la stessa cosa più volte. Scegli qualcosa di originale !

Lei ti viene a trovare: cura il tuo appartamento!

Quando ti viene a trovare per la prima volta a casa tua…il tuo appartamento deve essere in ordine. Pulirlo un po’ è necessario!

Nessuna donna vuole trovare la cucina piena di piatti sporchi, oppure sotto il divano i calzini sporchi, le mutande per la casa o indumenti di biancheria FEMMINILE di qualche altra ragazza….. Ciò potrebbe allontanarla dall’idea di fare qualche cosa con te!

 

camera sporca

camera sporca, non così !

Quindi pulisci la tua casa perché è lo specchio della tua personalità, quindi bastano poca fatica ! Basta rifare il letto, togliere i vestiti tutti ammucchiati sulla sedia, aprire le finestre per far entrare la luce !

Basta poco per Pulirla!

Basta poco per Pulirla!

 

Piccolo suggerimento: se hai appena fatto la lavatrice, non metterla ad asciugare in bagno, vedrebbe da subito che cosa indossi e potrebbe non piacerle, meglio non darle da subito questa botta !

Impara a fare conversazione

conversare con le donne

Non cominciare i soliti pallosi discorsi del tipo “sai la mia casa, la mia macchina, la mia barca …”? Questi argomenti non le interessano, sono noiosi e ti fanno percepire come egocentrico !

Anche se possiedi tante cose ed è evidente che sei ricco, meglio che tu rimanga umile. Nessuno ama le persone che si atteggiano !
Potrai sorprenderla in un secondo momento con questi argomenti….le donne non amano chi parla tanto, peggio ancora, chi si atteggia e si sente un pavone.

Rimani seduto di fronte a lei, la conversazione deve rimanere su argomenti non troppo pesanti o complessi. Evita di apparire troppo intellettuale o di parlare di questioni politiche che potrebbero dividervi.

Se ti piace fare l’intellettuale una piccola chicca ci può stare, ma non esagerare mai. Pensa ad un paio di argomenti interessanti di cui puoi parlare ogni volta che la conversazione si affievolisce e sembra che non ci sia niente più da dire.

I complimenti non hanno mai fatto male a nessuno

A tutti noi piace sentire dei complimenti, ci fanno sentire apprezzati !

Se noti qualcosa in lei, diglielo con educazione e calma. Ma ovviamente non dirle: “che belle tette che hai!” Se ti piace il suo sorriso, puoi dirlo! Ma non parlare di Tette o Culo…mi raccomando !

Per esempio, se lei va dalla parrucchiera…falle notare subito che sta bene con questo taglio. Se non lo hai notato…dovresti subito trovare un paio di motivi validi per spiegarle perché non hai notato il suo taglio !

Compra Il Libro
2016-12-03T20:56:31+00:00

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.