Come fare massaggi erotici di coppia

 Come fare massaggi erotici di coppia

Vuoi imparare a fare massaggi erotici di coppia?

massaggi erotici di coppia

Fare massaggi erotici di coppia è molto importante e a volte può salvare la stessa anche solo da un torpore sessuale o comunque fare in modo che grazie a quest’esperienza i due riescano a conoscere meglio le proprie zone erogene e soprattutto a godere meglio del proprio corpo. Tutti siamo convinti di sapere quali siano gli stimoli che il partner vorrebbe per godere al massimo, ma alla fine non è proprio questa la realtà. Se impariamo a conoscere il nostro corpo possiamo arrivare a goderne al massimo ed anche dare piacere al partner.

Come avviene un massaggio erotico di coppia a letto

massaggi erotici per coppia a letto

Non devi pensare che massaggi erotici pìer coppia sia una pratica erotica dove si fanno orge o simili, il tutto è completamente lontano da questo, si tratta di un’esperienza unita al celebrale ed all’erotico insieme.
In pratica ci sarà la coppia con per ogni partner un massaggiatore o massaggiatrice in base al proprio sesso ed alle proprie preferenze sessuali.


La coppia sarà messa in lettini comodi per potersi rilassare ed imparare ad ascoltare solamente il proprio corpo con tutte le emozioni e sensazioni migliori.
Il massaggio tantrico può essere fatto con differenti metodi, tutti contemplati nelle varie spiegazioni delle pratiche, ovvero con il massaggio e la stimolazione delle zone erogene da parte del terapeuta o meno.
Queste sedute durano circa novanta minuti, nei quali ci sono varie fasi.
La prima è quella del colloquio, ovvero i due tecnici del massaggio parlano con la coppia per comprendere se ci sono dei blocchi psicologici, dei dubbi o delle esigenze particolari, questo è necessario al fine di un buon risultato della seduta.
Quando si è sciolto il ghiaccio e si riesce ad avere anche meno tensione si inizia con la fase pratica del massaggio, i tecnici fanno accomodare la coppia ed iniziano con olio caldo a cercare di rilassare al massimo i corpi dei partner.

massaggi erotici di coppia sul viso


Dopo il rilassamento si passa a stimolare le zone erogene sempre grazie all’utilizzo di oli caldi che servono ad aumentare le sensazioni piacevoli in tutto il corpo. Naturalmente è in questa fase che gli operatori terranno conto di quello che si è detto durante il colloquio preventivo e andranno a far in modo che si possa solamente godere senza avere pensieri negativi nella testa.
Non è detto che da un massaggio erotico si raggiunga l’orgasmo, alcune persone raggiungono un piacere mai provato proprio grazie alla stimolazione di zone erogene che non conoscevano anche senza arrivare all’apice del godimento.

Leggi anche:  Come conquistare una amica della tua ex

Perché è positivo per una coppia un massaggio erotico

Non esiste coppia che non potrebbe trarre giovamento da un massaggio erotico, anche quella più solida avrebbe comunque da quest’esperienza un ricordo e molti giochi da proseguire per conoscere al meglio le zone erogene del partner.
Molti sono i dubbi di persone che non conoscono questo mondo, alcuni addirittura lo vedono come un tradimento per via del vedere il proprio partner toccato in zone erogene.
Va invece inteso come un metodo per provare un piacere intenso come mai prima e imparare quali zone del corpo sono le più reattive.

Spesso i tabù sono una grande rovina, molte donne nella vita non raggiungono mai l’orgasmo profondo perché non sono mai state stimolate correttamente. Grazie ad un massaggio erotico possono anche da sole comprendere quali sono i punti del loro corpo che vanno stimolati e grazie alla loro fantasia possono diventare una serie di giochi da fare col partner per arrivare all’orgasmo profondo in ogni rapporto.
Ecco dunque che se visto dal lato giusto per entrambi i partner diventa un vero e proprio toccasana sessuale.

Le donne ed i massaggi erotici, il raggiungimento dell’orgasmo profondo

Tra i tabù, le paure dei giudizi, il cercare di accontentare al massimo il proprio partner e molto altro, le donne si trovano spesso a reprimere desideri e bisogni sessuali e non provano mai il vero orgasmo profondo.
In alta percentuale ci sono femmine che non godono profondamente con con il rapporto ma hanno bisogno di una stimolazione differente. Nel massaggio erotico l’obbiettivo è quello di far provare questo tipo di emozioni alla donna e a farle comprendere quelle che sono le zone del suo corpo che magari non considerava erogene ed invece le danno piacere. L’unico consiglio che possiamo dare è quello di lasciarsi andare e non pensare ad altro che alle sensazioni del momento. Sicuramente un partner attento saprà poi stimolare la propria donna e sicuramente il rapporto ne avrà giovamento e una sferzata di novità non fa mai male.

Se vuoi avere un massaggio tantrico fatto da un professionista, puoi sicuramente contattare questo sito tantraperdonna che è uno specialista in questo tipo di massaggi e potrà risvegliare le tue potenzialità sessuali.

banner libro

Altri post consigliati

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.