Come farsi desiderare da una ragazza

 Come farsi desiderare da una ragazza

Come farsi desiderare da una ragazza? scopriamolo insieme

Farsi desiderare non è di certo un gioco da ragazzi, le donne in questo sono molto più brave di noi, però con alcuni accorgimenti ed un po di sana mentalità aperta possiamo anche noi farci desiderare, un uomo che conquista le donne di certo di certo saprà cosa fare ed a breve anche tu potrai prendere un ottimo spunto da quello che sto per dirti.

L’emancipazione dell’ultimo decennio diciamo ha portato le ragazze ad essere molto più libere ma allo stesso tempo queste vogliono essere continuamente al centro dell’attenzione, il buongiorno la mattina e la buonanotte la sera sono sempre graditi, domande sulla loro vita quotidiana le fanno sentire sicuramente desiderate ed amate. detto questo potresti trovarti nella situazione in cui anche tu vorresti essere desiderato magari da una bella ragazze da poco conosciuta, beh amico mio stai per entrare in un discorso alquanto complesso ma di efficacia immediata. Per essere desiderati bisogna accuratamente e sopratutto preventivamente preparare il campo di battaglia, in che modo te lo spiego subito.

come farsi desiderare da una ragazza

Per essere desiderati bisogna essere preventivamente presenti, anche le cose più piccole hanno un’importanza fondamentale, ad esempio come abbiamo accennato prima il buongiorno la mattina, alle donne piace sapere che le pensi appena apri gli occhi, mettiamo caso che cominci a sentirti sminuito e che tutto quello che fai è diventato ormai all’ordine del giorno e di poca importanza, da qui dovrai partire.

Come farsi desiderare da una ragazza: falla sentire unica

Cominciamo dimenticando il buongiorno, quasi sicuramente lei farà finta di niente, ma ti assicuro che sta cominciando a pensare che c’è qualcosa che non va, attende solo una conferma che non dovrai tardare a far arrivare in un qualsiasi momento della giornata, ad esempio potresti fingere di aver dimenticato il telefono a casa e che non l’hai potuta chiamare, stai sicuro che a questo punto è quasi cotta devi solo far cadere la goccia che farà traboccare il vaso e tu sai perfettamente cosa fare ma mi raccomando con le tempistiche, non deve essere assolutamente un susseguirsi in quanto susciterai soltanto rabbia, devi solo farle mancare piccole cose alla quale l’avevi abituata senza trascendere in particolari eclatanti, come ad esempio dimenticare il nome o chiamarla diversamente in questo caso innescheresti una vera e propria bomba.

come farsi desiderare da una ragazza

A tal proposito volevo farti conoscere un libro che ho particolarmente a cuore e che spero tu accetterai di leggere in quanto ti assicuro che farà letteralmente cambiare il tuo atteggiamento in positivo nei confronti delle ragazze. Il libro in questione si chiama Il Successo Con Le Donne, Come Evitare di essere timidi con le donne. Pensa che puoi scaricarlo comodamente anche da cellulare e sarà tuo per sempre in modo da poterlo spicciare ogni volta che vorrai.
Con questo libro abbandonerai totalmente quel ridicolo stato di timidezza che ti assicuro non ti fa vedere di buon occhio, ci sono molti consigli che anche io ad oggi adotto ancora in quanto ho anche io la mia bella copia.

Leggi anche:  Come fare colpo su una donna

Ma torniamo a noi, in questo preciso momento sei al centro della sua attenzione, lei sta cominciando a pensare di non essere più tanto importante per te, sei sul filo del rasoio pertanto non dovrai assolutamente sbagliare. A questo punto devi esattamente fare l’inverso di ciò che hai fatto tenendo conto anche dei particolari più irrisori, in questo modo lei capirà quanto le sei mancato.
Ricorda sempre che il mondo al femminile è totalmente diverso dal nostro e che esagerare in certi atteggiamenti può essere fonte di forte stress per una donna che va sempre e comunque apprezzata e rispettata.

banner libro

Altri post consigliati

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.