Come portarsi a letto una donna

//Come portarsi a letto una donna

Come portarsi a letto una donna

Come andare a letto con una donna

Ok, sei già un bel pò avanti, hai il suo numero, vi siete già incontrati un paio di volte e ti piace. Ti sei affezionato a lei e a questo punto vuoi portarti a letto con una donna ma non sei sicuro di come farlo succedere.

La Tensione Sessuale

Se hai impostato la vostra relazione senza nessuna tensione sessuale, lei ti percepirà come un amico e quindi non come un possibile amante, che è invece il tuo obiettivo da raggiungere !

Se vuoi portare le cose sul piano sessuale con lei, puoi farlo, ma non esagerare, non strafare da subito. Non buttarti addosso con un bacio e toglierle i vestiti, no… fai progredire la cosa step by step.

Non parlarle come parleresti ad una amica

Se continui a parlarle come parleresti ad una amica, non parlando di nulla di concreto…non stai generando tensione sessuale e quindi non ci andrai mai a letto insieme.

Mettila alla prova, scherza con lei, sfidala. Prenderla in giro è un buon modo per aumentare la tensione sessuale. Prova un contatto con lei, toccala scherzosamente e vedi la sua reazione…se lei anche ti colpisce e ride allo stesso tempo è ottimo. 

Toccala nel modo giusto

Un amico che si considera tale…non la toccherebbe sul braccio mentre lei sta camminando, oppure non la abbraccerebbe o la bacerebbe anche solo sulla guancia.

Il tocco è un potente strumento per creare tensione ma allo stesso tempo di capire anche se lei ci sta.

Due sono i tipi di tocco: il tocco sensuale ed il tocco giocoso.

Toccarla in modo giocoso è come farle il solletico, oppure darle un piccolo colpo con la mano facendo finta di combattere, spostarla, è un tocco che viene fatto per scherzo, per aumentare la confidenza fra di voi.

Toccarla invece con il tocco sensuale è più coinvolgente: per esempio prenderla per mano (se hai vergogna puoi chiederle di guardare gli anelli o i braccialetti, oppure le unghie e così toccarle la mano) o se te la senti…metterle le braccia attorno, toccarle i capelli (come prima, puoi usare una scusa qualsiasi).

Essere seduttivo

Ok le hai parlato, l’hai toccata, ma ora c’è un altro passo fondamentale che devi ancora fare, agire come un grande seduttore !

come portarti a letto una donna

come portarti a letto una donna

Un amico non è capace di portarsela a letto, mentre un seduttore si. Gli elementi su cui focalizzarsi per essere seduttivo sono:

  • Mantenere un forte contatto con gli occhi, mai abbassare lo sguardo per sembrare timidi
  • Parlare più lentamente e più profondamente per far sentire la profondità e la sensualità della tua voce
  • Guardarla come se la desiderassi e che volessi che fosse tua, non con sguardo da maniaco ma sicuramente molto interessato
  • Puoi anche guardarle le labbra e farti guardare mentre la guardi per vedere che succede in lei…se lei è a suo agio, non si imbarazza e ti guarda a sua volta…BINGO !
Compra Il Libro
2018-02-20T12:43:06+00:00

One Comment

  1. MIle 17 maggio 2016 at 13:54 - Reply

    Il principio della seduzione sessuale graduale è molto semplice. Dovete diventare il suo sex symbol.

Leave A Comment