Come provarci con una ragazza: su cosa puntare?

 Come provarci con una ragazza: su cosa puntare?

Le donne talvolta sono un vero e proprio dilemma, in certi momenti credi di essere ad una passo dal loro cuore e subito dopo vieni scaraventato lontano anni luce.
Ciò che conquista le donne in realtà è un vero mistero, una donna può essere anche conquistata da una fare detta al momento giusto, tutto sta nel sapersi esporre in modo cordiale e protettivo magari proponendo le proprie idee un po più del solito rimanendo comunque vaghi sull’argomento e cercando di capire quelli che sono gli ideali della ragazza interessata. Così facendo riuscirai ad essere notato, questa fase è molto importante in quanto ad avvicinarti a lei perché se sapetti che accada il contrario stai sicuro che resterai da solo.

come provarci con una ragazza

Alle donne piace interagire con le persone che gli sono intorno, pertanto non perdere occasione di tirarla in ballo durante qualche discorso mostrandoti interessato ma disinvolto con frasi molto semplici come ad esempio “tu che ne pensi?” sono frasi che coinvolgono e fanno sentire un po tutti noi interessanti. Un po dovrai ragionare al femminile per entrare nelle sue grazie cercando di tenere banco a tutti i discorsi con disinvoltura, alle donne piacciono gli uomini che sanno dialogare con facilità. Il tempo passerà velocemente ma non devi assolutamente farti assalire dall’ansia anzi, un vecchio detto dice che i cavalli migliori si vedono a fine corsa. Ti ritrovi quasi a fine serata e tra una chiacchiera e l’altra sei riuscito a farti apprezzare ed ovviamente non passi inosservato, quindi fai attenzione a tutto ciò che fai potresti essere sonno i riflettori!

Come provarci con una ragazza: elimina l’imbarazzo

E’ di dominio pubblico che alle donne italiane gradiscono sgranocchiare e bere qualcosa, non importa il luogo e le modalità a questo punto sei tu che dovrai prendere le redini della situazione in mano, solitamente non piace il tipo “per me va bene qualsiasi cosa” pertanto cerca di puntare sul semplice e poco formale come un caffè o un aperitivo in modo da attirare completamente l’attenzione su di te. Non credere che i giochi sono conclusi, di fatto devi riuscire almeno a strappare il suo numero di telefono. Tra una chiacchiera e l’altra davanti alle sue affermazioni, non tutte mi raccomando, dimostrati piacevolmente colpito ed a volte anche stupito così riuscirai a guadagnare simpatia ed affidabilità perché è proprio questo che cerca no le ragazze, persone affidabili con le quali rapportarsi.

Leggi anche:  Conquistare una ragazza: ti svelo un segreto
come provarci con una ragazza

Ad un certo punto che tu voglia o meno dovrai passare all’azione, il tutto deve avvenire in completa tranquillità, non deve sembrare una cosa formale, un appuntamento serio con un secondo fine, deve sembrare più tosto un’uscita più intima tra amici che vogliono divertirsi, ed è questo il segreto che non dovrai mai svelare, chiedile il numero sottolineando di utilizzarlo solo in caso di emergenza. La gentilezza e l’educazione risulteranno fondamentali, durante il periodo di attesa è preferibile non farsi sentire, le persone invadenti vengono scartate a priori il consiglio è quello di mantenere un profilo basso così sarai avvolto da un alone di mistero che non guasta mai. Per il primo appuntamento utilizza un abbigliamento formale cerca continuare ad avere un basso profilo una camicetta ed un paio di jeans vanno più che bene, a questo punto non dovrai fare altro che essere sincero, la sincerità è alla base di tutti i rapporti, falla sentire una prima donna e vedrai che tutto andrà per il verso giusto.

Se vuoi sentirti ancora più sicuro ti consiglio di leggere il libro “Il Successo Con Le Donne”
Come Evitare di essere timidi con le donne, grazie ad esso potrai evitare di perdere la donna della tua vita, un libro davvero interessante dove sono spiegate tecniche affinate nel tempo sicure ed efficaci.

banner libro

Altri post consigliati

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.