Come rimorchiare: trucchi infallibili

 Come rimorchiare: trucchi infallibili

Una volta era tutto più semplice, conoscevi una ragazza in qualche festa le ronzavi un pò intorno ed il gioco era fatto, oggi invece la situazione è un pò cambiata, come ben sai con l’entrata in scena dei cellulari e di internet le donne sono sempre più complicate ed apparentemente introverse, ma ciò non ti deve spaventare, anzi deve essere uno stimolo per te che sei un vero uomo. Conquista le donne che vuoi tenendo sempre conto del fatto che anche loro cercano una persona da rimorchiare.

Rimorchiare oggi giorno può risultare anche difficile sopratutto perché grazie all’emancipazione femminile queste sono più libere e difficili da fermare per due chiacchiere, questo sopratutto grazie ai cellulari con i quali tutti noi ci organizziamo preventivamente per poi uscire in comitiva.
Tutto ciò sotto un certo punto di vista potrebbe giovare a nostro favore in quanto le donne italiane sono solite riunirsi in locali molto alla mano per un aperitivo ed un pò di sano divertimento.

come rimorchiare

Detto questo non devi fare altro che scegliere un locale della tua zona, ne troverai sicuramente uno non molto lontano, dove poter andare a rimorchiare senza alcun problema, mettiamo caso che tu ed i tuoi amici avete avvistato un bel gruppetto belle ragazze, hai avvistato la tua prima donna, giocare di sguardi e frecciatine è roba da film, ma senza dubbio giocare d’anticipo andrà a creare un piacevole effetto sorpresa.
Ricorda che fare gli spacconi, ridere e scherzare non porterà assolutamente al nulla, ad una donna ci si avvicina con estrema gentilezza ed educazione, a questo punto è doveroso fare qualche domanda semplice per sondare il territorio dalle prime risposte e dall’atteggiamento capirai se è il caso di continuare oppure no. Se ti è sembrato di poter procedere tieni presente che le prime impressioni sono quelle che contano.

Leggi anche:  Conquista una donna aggressiva

Come rimorchiare: sarà tua per sempre

Le persone invadenti risultano spesso antipatiche, quindi tralasciando i convenevoli presentati pronunciando bene il tuo nome, durante la chiacchierata cerca di emergere dal gruppo cercando di tenere testa a tutti i discorsi ed anche se non sei molto informato sull’argomento cerca sempre di dire qualcosa senza dilagare troppo, vedrai che la serata scorrerà piacevolmente tra una chiacchiera e l’altra.
Se tutto andrà bene verso fine serata si sarà creata un’atmosfera amichevole e proporre di spostarsi in un luogo più appartato per salutarsi è sicuramente la cosa giusta da fare, altrimenti rischierai di andare incontro a quei saluti improvvisi dove non si ha tempo per scambiare i numeri di telefono. Siete soli pochi intimi per gli ultimi saluti, la prassi prevede un bel caffè o qualcosa di simile per concludere la serata, il consiglio è quello di chiedere il numero di telefono proprio in questi momenti, che le persone sono più affabili, sono stanche ed hanno voglia di tornare a casa.

come rimorchiare

A tal proposito ti consiglio un bel libro dove potrai valutare altre situazioni e consigli, studiati e collaudati a prova di bomba, il libro in questione si chiama :
Il Successo Con Le Donne
Come Evitare di essere timidi con le donne
Grazie a questo non sarai più l’amico timido delle donne ma un uomo che prende ciò che vuole, imparerai a leggere il linguaggio del corpo per capire se lei ci sta e tante altre cose che potrei attuare dopo averlo letto e mi auguro con tutto il cuore che tu lo faccia.

banner libro

Altri post consigliati

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.