Conoscere una ragazza: leggi il linguaggio del corpo

 Conoscere una ragazza: leggi il linguaggio del corpo

Conoscere una ragazza imparando a leggere il suo linguaggio del corpo è una tecnica infallibile, scopri come fare leggendo questo articolo.

Quando si vuole tentare l’approccio con una ragazza bisogna seguire delle regole non scritte fondamentali.
Le donne reagiscono diversamente in base a come ci comportiamo, si deve essere in grado di tenere vivo l’interesse nei nostri confronti, con discussioni interessanti e argomenti di interesse comune.

Per prima cosa, ovviamente, bisogna trovare il modo di entrare in contatto con la ragazza che ci interessa. Se siamo fortunati, questa ragazza rientra nelle amicizie di un nostro amico, in questo caso bisognerà trovare il modo di conoscersi, magari ad un aperitivo, ad una cena con altri amici.

Da qui inizia il nostro “percorso” di conoscenza, senza essere troppo petulanti possiamo presentarci ed iniziare una discussione, capiamo quali sono i suoi particolari interessi e centriamo la discussione su questi, facciamo domande, cerchiamo di far sentire la ragazza a proprio agio e di farla parlare il più possibile, ovviamente ascoltandola!


A questo punto, possiamo provare a capire dal suo linguaggio del corpo se può essere interessata o meno a noi.
Ovviamente se tenterà di troncare subito la discussione non sarà un buon segno, dovremmo essere in grado di rilanciare per farle cambiare idea.
D’altra parte, se vediamo che la ragazza è interessata e parla con noi piacevolmente, siamo sulla strada giusta.ù

Possiamo approfittare per chiederle magari il numero telefonico, oppure contattarla, le prime volte, su un social network, che in questi casi ci viene incontro positivamente.
Dopo qualche giorno di frequentazione, possiamo finalmente chiederle di vederci, da soli, per un classico caffè o un aperitivo.
In questa situazione dovremo essere noi a tenere viva la discussione, senza momenti di imbarazzo o disagio, e dovremmo capire dal suo linguaggio del corpo se può esserci o meno un interessamento significativo.
A volte le donne tendono ad avere un certo rapporto con il contatto fisico, se una ragazza si avvicina spesso, ci tocca per voler attirare l’attenzione oppure per volerci indicare qualcosa, potrebbe essere un buon segno.
Possiamo tentare anche noi le prime volte un contatto fisico, senza però essere troppo invadenti e ripetitivi, questo è uno degli errori principali che porta all’allontanamento della ragazza in questione, che deve si sentirsi al centro dell’attenzione, ma di certo non in maniera petulante e ripetitiva.

Leggi anche:  Conquistare una ragazza ad una festa

Conoscere una ragazza: consigli utili

Lo stesso accorgimento è da seguire con i contatti via telefono, a volte possiamo attendere che sia lei a scriverci, ma spesso dovremo essere noi a fare il primo passo, non con troppa insistenza, seppure passerà qualche giorno senza sentirsi, non vuol dire che si sia perso l’interesse, ma che ci troviamo in una “fase di studio” dove proprio il non sentirsi serve a capire sia a noi che a lei se si sta seguendo la strada giusta con una persona che ci interessa veramente.

Capire il linguaggio del corpo di una ragazza, in modo tale da poter fare colpo su di lei, può sembrare difficile se non impossibile, ma in realtà non è così.
Il libro “Il successo con le Donne”fa al caso nostro. E’ un libro veramente molto interessante, che ha aiutato centinaia di uomini non solo a capire come comportarsi con una ragazza e come approcciare, ma ha alzato di molto la loro autostima e cambiato completamente il loro modo di pensare.
Il libro è in formato elettronico PDF, acquistabile su amazon oppure sul sito al link: https://www.conquistaledonne.it/downloads/libro-sulle-donne-come-evitare-di-essere-timidi-con-le-donne/.
Consigliamo vivamente la lettura di questo libro/guida di crescita personale, provare per credere.
Non sempre la conquista di una donna risulta semplice, lo studio di alcuni comportamenti e della psicologia delle donne è un ottimo aiuto.

banner libro

Altri post consigliati

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.