Come Conoscere una Ragazza per Strada

//Come Conoscere una Ragazza per Strada

Come Conoscere una Ragazza per Strada

Conoscere una ragazza per strada non è tanto semplice ma è possibile. Le ragazze sono giustamente diventate molto diffidenti e sono sempre all’erta visto il preoccupante numero di casi di molestie. Però se hai visto

conoscere una ragazza per strada

una ragazza molto carina che ti fa battere il cuore e la vuoi proprio conoscere, allora armati di sorriso e di pazienza e con un pizzico di fortuna ci puoi riuscire seguendo questi consigli. Certo metti in conto che potrebbe essere  iperfidanzata e non potrebbe non avere nessuna intenzione di conoscere  unessun altro, però ci si può provare.

 

 

Seguila con discrezione

Seguila per qualche minuto è importante che non ti butti a capofitto e non cerchi di bloccarla toccandola magari anche solo prendendola per un braccio, si metterebbe subito in allarme.  La chiave fondamentale è l’interazione con lei. Se sei fortunato e magari si ferma a guardare una vetrina di scarpe o di vestiti allora sii svelto. Affiancala tenendoti sempre un pochino distante, assumi un atteggiamento disinvolto, mani in tasca, guarda la vetrina e poi dì qualcosa che la coinvolga. per esempio, davanti ad un negozio di scarpe puoi dire “Mi sono sempre  chiesto come facciate a camminare con i tacchi così alti, non vi fanno male i piedi?” solo a quel punto voltati a guardarla e sfoggia un sorriso disarmante. Se lei ancora non risponde aggiungi qualcosa tipo “Quando ero piccolo per gioco provavo le scarpe di mamma  e dio che capitomboli facevo!” Sorridi di più. Se le piaci lei ti risponderà qualcosa, a quel punto tendile la mano e presentati con garbo e sempre sorridendo.

Coinvolgila in una conversazione

Puoi provare un’altra tecnica, un pò più complessa ma anche più efficace. Se è davanti ad un negozio di vestiti (per ovvi motivi ti sconsiglio di affiancarla davanti ad una gioielleria) fermati accanto a lei, sempre un pò distante, mormora qualcosa tipo “non ce la farò mai” a voce abbastanza alta che la senta, poi voltati verso di lei e chiedile “scusa, ho davvero bisogno di aiuto. Per il compleanno di mia sorella devo regalarle una gonna, così mi ha chiesto ma non so da dove cominciare. Ti posso chiedere un consiglio?”  Fai un sorriso timido, tieniti a distanza e vedi cosa ti risponde. Se accetta ovviamente devi continuare, tua sorella potrebbe avere la sua stessa corporatura ed essere di qualche anno più giovane. Se le piaci non sarà un grosso problema, puoi anche non comprare la gonna se vuoi ed invitarla a bere un caffè per ringraziarla per la sua gentilezza.

Esagera se vuoi

Se proprio vuoi strafare allora compra la gonna che le piace, invitala a bere un caffè e se accetta poi, dopo un pò che parlate le regali la gonna e confessi candidamente che hai inventato una scusa perché appena l’hai vista hai capito che dovevi assolutamente fare qualcosa per poterla conoscere. Se le sei piaciuto non potrà che essere lusingata dal fatto che tu ti sia preso tanta pena solo per conoscerla.

Con una ragazza per strada non essere mai aggressivo o insistente

I complimenti immediati non funzionano. Fermare una ragazza per strada e dirle “Sei bellissima ti vorrei conoscere” o frasi simili in genere non fanno un buon effetto. Lei potrebbe sentirsi aggredita o pensare “io invece non ti voglio conoscere” o mettersi sulla difensiva perché ti cataloga come un altro che vuole provarci. Se è carina sarà già passata per questa esperienza quindi saprà come comportarsi per evitare approcci indesiderati.

Se la ragazza che vedi per strada e che ti piace è in compagnia di un’amica

Non ti scoraggiare, forse è anche meglio. I due approcci descritti sopra possono funzionare lo stesso, anzi lei potrebbe sentirsi più al sicuro per la presenza dell’amica. Ovviamente tu rivolgerai di più la tua attenzione a lei ma non essere maleducato, coinvolgi anche l’amica anzi sii gentile con lei però punta lo sguardo più sulla ragazza che ti interessa.

Se hai approcciato una ragazza per strada che ti piace ma ti dice che è fidanzata

Se davvero ti piace aspetta e datti tempo, potresti essere quello giusto per lei più del suo ragazzo. Quindi dille qualcosa tipo “mi piace parlare con te, sei una bella persona davvero. Un’amica in più mi farebbe piacere, non si incontrano spesso persone come te. Che ne dici, mi dai una amichevole possibilità?” se risponde di sì inizia a frequentarla, magari con altri e vedi se davvero con il suo ragazzo va bene o no. Attenzione a non cadere nella friendzone perché allora dovrai mettere in pratica altre tecniche per uscirne.

Se hai conosciuto una ragazza per strada ed hai il suo numero di telefono

Se è andata bene e finalmente hai il suo numero non chiamarla subito. Aspetta almeno il giorno dopo e manda prima qualche messaggio, magari qualcosa di spiritoso se hai capito che è una di spirito o di carino se ti sembra una ragazza sentimentale, tipo una foto di un albero fiorito (fatta da te non presa da internet, mi raccomando) con scritto “guarda che meraviglia che ho incontrato oggi, ti piace?” non metterti a farle complimenti subito solo dopo un pò di scambi di messaggi puoi scriverle “prima ti ho mandato la foto di quel fiore perché mi ha ricordato te. Te lo volevo dire.”

Comunque, le cose fondamentali ricorda sempre che sono la non aggressività, un sorriso aperto e cordiale e cercare di farla sentire speciale con garbo e con rispetto. Deve capire che le piaci perchè è lei non solo perché è bella, di donne belle ce ne sono tante di donne speciali poche e ogni donna vuole sentirsi speciale.

Conoscere una ragazza per strada non è difficile, se segui questi piccoli consigli.

Compra Il Libro
2018-02-22T19:26:55+00:00

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.