Conquista una donna suonando uno strumento musicale

//Conquista una donna suonando uno strumento musicale

Conquista una donna suonando uno strumento musicale

Suoni uno strumento musicale?

Per conquistare la tua amata, ci sono tantissime tecniche che possono farla innamorare. La donna che ti piace può essere affascinata dalle canzoni o da un uomo che sa suonare uno strumento musicale !

Conquista una donna suonando uno strumento musicale?

Ovviamente non ti voglio consigliare di fare la classica serenata sotto al balcone della tua bella, siamo nel ventunesimo secolo, quindi siamo fuori tempo ormai.

Ma non per questo non puoi considerare la musica una ottima strategia di successo. Da sempre la musica è un’arte che coinvolge l’orecchio femminile ed è impossibile che non ti presti attenzione se la tua espressione sarà artistica accompagnata da uno strumento musicale.

La prima cosa da fare è conoscere i suoi gusti musicali.

Una volta che conosci i suoi cantanti preferiti, potrai capire quale è il suo genere preferito e provare a cantare una canzone del suo genere o del suo cantante preferito, ma andiamo per gradi.

Prima idea: regalale un cd introvabile oppure uno che sei sicuro che lei non abbia

Questa cosa fa capire a lei che conosci i tuoi gusti, sai apprezzarla e che sei importante per lei. Parti sicuramente con 100 punti in più e la fai predisporre nei tuoi confronti molto meglio.

Seconda idea: scriverle e farle avere una lettera appassionata

In questa lettera d’amore sarà presente la tua dichiarazione per lei con un testo o parte del testo di una canzone preferita da lei, sicuramente farà il suo effetto.

Terza idea: invitala a uscire una sera e, senza dirle niente, falle sentire nella tua macchina la canzone che le piace, proprio la sua canzone o il suo disco preferito !!

Vuoi raggiungere l’apice? Scrivila tua la canzone !

Un altro modo per raggiungere il top è sicuramente scriverle una canzone!

Se avete qualche abilità con uno strumento e vi piace scrivere testi, con un po’ di esercizio e di pazienza potreste venire a capo della più bella di tutte le dichiarazioni d’amore!

come conquistare con la chitarra

Lo strumento musicale ha sempre un suo fascino

Scriverle una canzone dedicata a lei sarà veramente considerata l’espressione massima. Lei sa che hai pensato a lei e sei stata la sua musa ispiratrice, e sarà benevola nei tuoi confronti. Conosci la musica, perché non approfittare di questa bella caratteristica per poterle far capire quanto ti interessa e aumentare le tue chanche?

Compra Il Libro
2018-02-20T12:44:10+00:00

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.