Come conquistare una amica della tua ex

//Come conquistare una amica della tua ex

Come conquistare una amica della tua ex

Conquistare una amica della tua ex richiede perizia. Se sei proprio convinto allora continua a leggere e vedrai che andrà bene. Il metodo di contatto è lo stesso ma la strategia è diversa.  Intanto un pò di analisi preliminare.

Conquistare una amica della tua ex con cui ti sei lasciato molto male.

Quindi mettiamo in conto che la ragazza che ti interessa ora avrà un quadro di te poco lusinghiero perché la sua amica (la tua ex) sicuramente gliene avrà dette di cotte e di crude su di te. Pazienza, dovrai rimediare. Guarda i social che utilizza e, se non li conosci già,  scopri i suoi gusti, cosa posta chi segue, che interessi ha. Chiedile l’amicizia e comincia a postare contenuti simcome conquistare una amica della tua exili magari taggandola direttamente su qualcosa che hai visto può interessarle. Vedi come risponde. Se ti cancella dagli amici la cosa è più difficile del previsto o forse non le piaci proprio. Se rimane o interagisce allora dopo un pò contattala via messaggio, se hai il suo cellulare, o su facebook in privato. Chiedile se potete vedervi per un caffè e aggiungi “per favore, non dire niente a.. (nome della tua ex) poi ti spiego quando ci vediamo”. probabilmente lei glielo dirà comunque ma non è importante. Accetterà o per curiosità personale o per curiosità della tua ex che vorrà sapere che vuoi.

Il primo appuntamento con l’amica della tua ex

Vai all’appuntamento, cura il tuo aspetto ma non troppo, non sembrare in tiro per l’occasione ma scegli un bel look sport casual. Il motivo dell’appuntamento deve ovviamente essere che vuoi sapere davvero come sta la tua ex perché, nonostante tutto quello che c’è stato di sgradevole tra voi lei è stata una parte importante della tua vita e comunque le vuoi bene e sei preoccupato. Attenzione, non sembrare troppo preoccupato ma solo un pò afflitto. Lei non deve avere l’impressione che tu voglia riconquistare la tua ex ma deve capire che sei un uomo sensibile, a dispetto della descrizione da bruto o egoista che la tua ex può averle fornito. Falla parlare, chiedile “mi odia ancora così tanto o un pò le è passata?” così capisci cosa le ha detto e su cosa devi lavorare per cambiare la sua opinione su di te. Mettila un pò sul filosofico tanto per iniziare a deviare l’attenzione dalla tua ex, dì qualcosa tipo “nessuno inizia una storia pensando che finisca male ma poi a volte succede, a mano a mano ci si distacca e si perde il motivo per cui ci si è innamorati. A te è ai successo?” Così inizi a portare il discorso su di lei. Da lì vai avanti tranquillo. Ti consiglio di mantenere questo primo incontro sul breve. Guarda l’orologio e dì “scusa, ho un impegno e non mi sono accorto che sto facendo tardi ma è così piacevole parlare con te dopo tanto tempo.” saluta e dileguati con un generico “ci sentiamo presto e grazie davvero!” In questo modo non avrà l’impressione che appunto stavi cercando una scusa per vedere proprio lei. E se le piaci, un pò le dispiacerà.

Il secondo incontro per conquistare una amica della tua ex

Fatto questo, aspetta un giorno o due e mandale un messaggio semplice ma carino tipo “scusa se sono dovuto scappare l’altra volta. Ti va di vederci con un pò più di calma? Aperitivo stavolta?” Lascia intendere che il motivo è continuare la conversazione che hai interrotto e vedi se accetta. Non essere troppo carino o complimentoso, sei ancora nella fase in cui potrebbe far vedere i messaggi alla tua ex. Se vi incontrate per l’aperitivo (scegli un posto trendy non romantico ma abbastanza tranquillo dove poter parlare in pace) non nominare per niente la tua ex a meno che non lo faccia lei. Attacca parlando di come ti è andato il lavoro quel giorno, un film che hai visto, quello che vuoi ma non nominare la tua ex. E’ acqua passata.

Conquistare l’amica della tua ex con cui sei rimasto in amicizia.

Non ti fidare del fatto che la tua ex sia una tua amica perché se le vai dire “mi piace la tua amica” potresti avere delle sorprese, se poi invece sei sicuro che lei ti aiuterà allora hai la strada spianata.

Se non vuoi utilizzare la tua ex allora ti consiglio di contattare la sua amica nello stesso modo di cui sopra, però stavolta il motivo della chiacchierata non sarà che vuoi sapere come sta la tua ex, perché lo sai se sta bene o male visto che siete amici. Il motivo sarà invece proprio lei e le puoi dire direttamente “ci siamo sempre frequentati solo tramite … ma mi sono sempre trovato bene con te, avevo davvero voglia di parlarti un pò da solo e conoscerti un pò di più.” Se la vedi in imbarazzo spiegale che tu e la tua ex siete rimasti in ottimi rapporti e che credi alle coincidenze, magari la storia con la tua ex è servita a farti conoscere lei. Giocatela bene perchè questa è una cosa molto romantica che piace alle donne.

 

Conquistare una amica della tua ex con cui non ti senti più da tanto.

Se ti sei ricordato che la tua ex aveva un’amica che ti piaceva proprio tanto ma è un pò che non le vedi entrambe allora informati sui social anche sulla  tua ex. Vedi cosa fa ora, se si è fidanzata di nuovo se ti sembra stia bene. Contatta la sua amica per un aperitivo, metti nel messaggio una frase tipo “ti ricordi di me? Io mi ricordo di te e mi piacerebbe sentirti, ti va di vederci per un aperitivo?”

All’incontro informati sulla tua ex ma non più di tanto, sposta velocemente l’attenzione su di lei e falla parlare più che puoi. Se lei insiste a farti domande sul tuo precedente rapporto con la sua amica allora di certo glielo ha detto e vuole sapere più cose possibili. Sii gentile nei giudizi sulla tua ex, dì che la ricordi con piacere, è stata importante per te, ti ha aiutato a crescere e le auguri di ogni bene ma poi sottolinea che hai invitato lei e non la tua ex e ti faceva piacere rivederla perché ti è rimasta impressa ed ogni tanto la pensi. Sottolinea anche che finchè sei stato con la tua ex e sua amica non ti saresti mai azzardato a farle nessuna avance o invito ma … il tempo diluisce tutto.

 

Spero che i consigli su come conquistare una amica della tua ex ti siano stati utili.

Compra Il Libro
2018-02-22T19:24:42+00:00

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.