Conquistare una ragazza: ti svelo un segreto

 Conquistare una ragazza: ti svelo un segreto

Vuoi davvero conquistare una ragazza senza leggere i nostri segreti? io ti consiglio di leggerli prima

Approcciarsi con una ragazza che ci interessa non è sicuramente facile, bisogna eseguire le mosse giuste al momento adatto, evitando di far perdere l’interesse nei nostri confronti.
Quando capiamo che una ragazza ci interessa veramente, e vogliamo conquistarla, bisogna mantenere la calma, non essere precipitosi, e non far intendere troppo le nostre intenzioni.

Il mondo femminile è molto complesso, ancor di più lo è il modo di pensare delle donne, e se si vuole conquistare una ragazza, bisogna essere molto decisi ed utilizzare una vera e propria strategia.
Se già conosciamo la ragazza in questione avremo un bel vantaggio, ma qualora questa ragazza non rientrasse nelle nostre conoscenze, bisognerà tentare un primo approccio vincente. Se abbiamo amici, o anche amiche nella sfera delle sue conoscenze, possiamo farci aiutare, ma attenzione, non troppo, non è una buona scelta quella di far capire le nostre intenzioni dall’inizio, è consigliato infatti, le prime volte, di vedere la ragazza che ci interessa insieme ad altri amici in comune, e non da soli, a meno che l’incontro con questa non avvenisse per caso, ma questo è un altro discorso.

conquistare una ragazza

Dopo esserci presentati, non bisogna essere frettolosi, non chiederle subito di vedersi, lasciamo passare un pò di tempo per capire anche le sue idee su di noi. I social il questo caso possono essere un nostro alleato, per capire cosa fa durante le sue giornate, per darle qualche nostro “segnale” senza essere troppo invadenti, basta un like ogni tanto, o una “reazione” ad un’eventuale storia su un suo social.

Una volta ottenuto il numero di cellulare, la questione inizia a farsi più seria, sicuramente dovremmo essere noi a fare il primo passo, a mandare il primo messaggio. Le prime volte, chiediamole come sta, com’è andata la giornata, facciamo qualche battuta qua e la, magari strappiamole un sorriso, ma sarà fondamentale non andare troppo oltre, non essere troppo invadenti rischiando di diventare fastidiosi.
Nella migliore delle ipotesi, nei giorni successivi potrebbe essere addirittura lei a scriverci per prima, è importante trovare un argomento comune di cui parlare, che può essere uno sport, una serie tv, una passione, qualsiasi cosa.

Leggi anche:  Conquistare una ragazza ad una festa

Conquistare una ragazza: scopri di più

Dopo qualche giorno o settimana, il rapporto sarà più importante e fluido, e sarà veramente importante fare le mosse giuste per evitare che questo diventi un’amicizia, la cosiddetta “friendzone” è da escludere.
Dopo qualche tempo, sarà lecito e non dobbiamo vergognarci o avere ansia di invitarla per un aperitivo, una cena o un caffè, questa volta, ovviamente, l’obiettivo sarà quello di essere da soli.

conquistare una ragazza

Una chiacchierata, scambio di idee, qualche risata, questo deve essere l’obiettivo dell’incontro.
Quello che succederà dopo sarà ovviamente variabile a seconda del tipo di rapporto, potrà capitare di doversi vedere altre volte, potrebbe esserci un allontanamento, potrebbe scappar fuori qualcosa di interessante già dal primo appuntamento.

Questa è una breve introduzione utile per chi cerca di capire come conquistare una donna, ma capite bene che si tratta di un discorso molto complesso e le cose di cui parlare, e da sapere, sono veramente molte, il libro “Il successo con le donne” può aiutarci moltissimo a conseguire il nostro obiettivo, con questo libro eviterai che ti possa sfuggire la donna della tua vita per la tua timidezza! La guida è in formato elettronico PDF.Il libro è acquistabile al link

oppure su Amazon.

banner libro

Altri post consigliati

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.