Cosa dire a una ragazza: sorprendila sempre

 Cosa dire a una ragazza: sorprendila sempre

Cosa dire ad una ragazza per sorprenderla? scopriamolo insieme

Le donne rendono la nostra vita più gioiosa, una vera donna sa cosa vuole e sa anche cosa vuol sentirsi dire a differenza di noi uomini che ci lasciamo andare in discorsi futili e talvolta superficiale.
Un uomo che conquista le donne sa di certo cosa dire, come dirlo e quando senza essere frainteso, prima di sapere cosa dire ad una donna devi sapere anche come rivolgersi a questa altrimenti si rischia di sprecare solo fiato.

Ad una donna ci si rivolge con rispetto ed educazione mostrare un atteggiamento spavaldo non porterebbe a nulla, le donne in generale hanno bisogno di sentirsi protette quindi rivolgersi a loro con un tono confidenziale, quasi paterno, le fa sentire a loro agio.

Non è facile ai giorni d’oggi vista l’emancipazione femminile incanalare un discorso con una ragazza, ad oggi queste tendono a voler condurre loro un discorso e di conseguenza anche un rapporto, tutto quello che dovrai fare è assecondarla.

cosa dire ad una ragazza

Come appena detto le donne tendono sempre a condurre un discorso e tu oltre ad assecondarla dovrai rispondere con un certo interesse facendola sentire prima donna, questo è molto importante ai fini del dialogo stesso, di fatto facendo diversamente potresti creare quei silenzi imbarazzanti che solitamente per i più inesperti potrebbero ghiacciare un rapporto nonostante le buone volontà di entrambi. Mostrati attento ed interessato ,ma non lumacone, le donne amano sentirsi apprezzate e vedrai che al momento giusto potrai anche tu dire la tua andando a segno senza il minimo sforzo.

Ad un primo appuntamento magari un “buonasera” invece di un semplice “ciao” sarebbe molto più gradito mostrandoti così anche abbastanza formale dando importanza all’appuntamento stesso,se a ciò aggiungi un “come stai” ti assicuro che sei sulla buona strada, dimostrando così di avere un certo interesse anche alla sua persona e non solo alla sfera femminile.

Leggi anche:  Conquistare una ragazza ad una festa

Sarebbe bello poterti indicare una guida, se vuoi conosco un libro contenente tantissimi consigli che di certo apprezzerai, questo si chiama Il Successo Con Le Donne,
Come Evitare di essere timidi con le donne. Dopo aver letto questo fantastico libro ti sentirai incredibilmente più sicuro in quanto imparerai a leggere il linguaggio del corpo ed abbandonerai quello stato di timidezza che ti allontana da quello che è il mondo delle ragazze.

Cosa dire a una ragazza: evita di parlare di calcio

cosa dire ad una ragazza

Ma adesso torniamo a noi ed al nostro appuntamento informale, le donne italiane in particolare modo hanno bisogno di sentirsi al centro dell’attenzione.

Quindi cerca di non essere logorroico e permettile di parlare liberamente, vedrai che dopo poco comincerà ad aprirsi con disinvoltura raccontandoti anche cose sulla propria sfera personale.

Qui entra in gioco tutta la tua astuzia, di fatto non dovrai fare altro che seguire il discorso con qualche domanda di interesse generale in modo da condurla in una discussione sempre più personale.
In fine amico mio adesso tocca a te, dovrai parlare un po della tua vita personale, ti sconsiglio di parlare di due argomenti in generale che alle donne assolutamente non piacciono, vale a dire il calcio ed il lavoro.

Resta sul vago parla più tosto di quello che vorresti fare, magari parlale di un bel viaggio, coinvolgendola nei minimi particolari per poi chiederle magari con un bel sorriso, di accompagnarti in questa fantastica avventura.
Non dimenticare mai che lei dev’essere sempre al centro della tua attenzione solo in questo modo potrai accedere alle sue grazie.

banner libro

Altri post consigliati

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.