Cosa è la trombamicizia?

 Cosa è la trombamicizia?

Rapporto particolare quello della trombamicizia.

Nel corso della nostra vita sono moltissime le persone con cui avremo a che fare e una parte di esse entreranno a far parte della nostra vita, diventano nostri amici o qualcosa di più. I rapporti interpersonali sono un qualcosa da non prendere sottogamba, ci si deve impegnare molto nell’aiutare il prossimo e cercare di essere empatici nei confronti dei loro problemi. È anche possibile, tra le tante amicizie, trovare persone con cui si desideri andare oltre il semplice rapporto amichevole. Quando ci si fidanza, oltre che al legame puramente affettivo e romantico, è importante non sottovalutare l’importanza del sesso. Farlo, infatti, vuol dire stringere ulteriormente il legame con la persona che si ama ed entrare in totale sintonia.

Trombamicizia per una donna

scopamica-donna

In un rapporto amoroso, a volte, si accumulano numerosi problemi irrisolti che portano la coppia ad una crisi, che si riflette anche nel momento di avere rapporti sessuali. Il rapporto inizia a non essere più di gradimento ed il legame si deteriora fino a spezzarsi completamente. A causa dell’enorme stress che una relazione può causare in certi casi, molte persone preferiscono virare su una tipologia di rapporti sessuali diversa. Molte volte lo stress o gli stessi problemi che si generano inevitabilmente nella quotidianità di una coppia, portano la relazione in un vicolo cieco, tale da avere ripercussioni sulla stabilità e serenità sentimentale, non è certo e neanche sancito ma il più delle volte questo tipo di condizione può indurre il/la partener o entrambi a cedere in tentazioni esterne, come se fosse una sorta di sfogo, di sollievo.

Avere invece dei cosiddetti “amici di letto” vuol dire trovare qualcuno con cui fare del sesso trasparente, senza inibizioni e senza condizionamenti da parte dell’andamento di un’eventuale relazione. Fare del sesso per il solo piacere di godere fisicamente è una pratica diffusissima e non c’è assolutamente niente di male nel preferire un tipo di rapporto di questo tipo. Per una donna la trombamicizia, può avere vari significati, è indubbio che sicuramente del buon sesso non ha mai fatto male a nessuno, ma in genere una donna che tende a delineare relazioni del genere è mossa da vari sentimenti.

Una delusione passata può essere una delle motivazioni, la continua voglia di sentirsi libere non vincolate e costrette in delle relazioni soffocanti. La normale perversione di dare sfogo alle proprie immaginazioni erotiche. Una donna ha queste, ma anche molte altre motivazioni che la possono indurre a voler avere dei rapporti così liberi. Ad agevolare di molto questa pratica relativamente nuova sono sicuramente le numerose piattaforme di comunicazione online.

Leggi anche:  Come Stupire Una Ragazza: tutti i miei consigli.

E’ facilissimo, infatti, in svariati social networks o siti di incontri per adulti, come il consigliato Trombamica Cercasi interamente a tema, trovare persone che siano in cerca della medesima esperienza che per alcuni è diventata una vera e propria filosofia di vita. Una volta essere entrati in contatto con la persona con cui si desidera iniziare un rapporto di trombamicizia, è possibile accordare un incontro di persona oppure procedere con del sesso online, attraverso webcam o chat. È sempre bene accertarsi dell’identità della persona prima di incontrarla, per evitare eventuali situazioni indesiderate. Più è buono il feeling che avrete con questa persona più è alta la probabilità che la vostra esperienza sia di totale gradimento, in quanto non è comunque garantito il fatto che ogni incontro sia soddisfacente e appagante al 100%.

Il Fenomeno della trombamicizia

trombamicizia


Da un punto di vista di analisi sessuologica, è dimostrato come avere un partner occasionale sia un modo per vivere la propria vita sessuale in maniera libera e disinteressata. Gli individui, di qualsiasi sesso essi siano, si sentono piacevolmente deresponsabilizzati da tutte le implicazioni di una relazione seria. Alcuni si sentono sollevati da un peso sapendo che il proprio partner occasionale non chiederà null’altro se del puro e trasparente sesso.

È importante anche sottolineare come moltissime persone decidano mutuamente di smettere di parlare e vedersi una volta consumato il rapporto sessuale, mentre ci sono molte storie nate proprio da una trombamicizia, poiché trascinati dal piacere e fiducia dell’esperienza vissuta. Il fenomeno dell’amico di letto è in continua progressione e diventa sempre più diffuso ogni giorno che passa per i suoi innumerevoli benefici sulla psiche di una persona, tuttavia la maggior parte delle persone considera ancora la trombamicizia una pratica troppo trasgressiva e poco morale, rimanendo legata alle tradizioni della società e la definizione convenzionale di amore.

È impossibile tuttavia giudicare cosa sia morale e cosa no ed ognuno di noi dev’essere libero di vivere la propria sessualità in maniera tranquilla e piacevole. Il beneficio o meno che si può trarre da questa situazione è assolutamente personale e soggettivo.

Compra Il Libro sul sito
Compra Il Libro su amazon

Altri post consigliati

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.