Cosa pensa una donna quando ti guarda

//Cosa pensa una donna quando ti guarda

Cosa pensa una donna quando ti guarda

Cosa pensa una donna quando ti guarda?

La donna è come un gatto: quando tenti di prenderlo lui scappa e quando invece lo ignori viene lui da te a cercarti.

Un tempo si diceva: “In Amore vince chi fugge“.

Il primo passo importante è comprendere come ragionano le donne è il primo passo per poter capire su cosa fare leva.
Tieni a mente una cosa importante: la competizione femminile aiuterà moltissimo il tuo successo. infatti:

1 – Le donne sono attratte dagli uomini che hanno altre donne intorno

Hai mai fatto caso a quando sei in strada con una tua amica e tutte ti guardano, mentre invece quando sei da solo, non succede mai.

Se puoi, fatti vedere in giro con le donne, questo ti darà un grande valore agli occhi di tutte le altre donne.  Per loro sarà come una garanzia di qualità, ovvero se lui è desiderabile per lei, allora è un ottimo prodotto !

p.s. nell’era dei social network vale anche avere molti commenti femminili su tuo profilo Facebook 🙂

2 – Le donne vogliono quello che non possono avere.

Ti spiegherò questo concetto con un esempio: quando una donna va in discoteca, si trova tanti uomini che ballano con lei, ovviamente sono attratti da lei, ma lei non pensa a loro come potenziali partner. La cosa che la donna fa, è quella di guardare la gente sulla pista da ballo, pensando: “Perché quello laggiù non mi caga? Perché non viene da me come fanno questi qui che ballano sudati a fianco a me?? Come vedi anche le donne che hanno tanti corteggiatori preferiscono avere quelli che non possono avere o quelli che non si mostrano da subito interessati.

3 – Le donne sono gelose e sono molto competitive

Far sapere da una altra persona ad una ragazza che ti piace che frequenti un’altra accende in lei il desiderio di averti, perchè vuole essere lei la numero uno per te, vuole controllarti, vuole che tu sia attratto da lei. Prova a parlarle anche leggermente di quella donna che ti ha fatto un regalo, o di quando sei andato a studiare a casa sua, e vedrai la sua reazione!

4 – Le donne tendono a diminuire le ostilità nei confronti degli uomini che hanno un’altra donna attorno.

Una donna sarà più propensa a parlare con te e a considerati un potenziale partner se tu ti avvicinerai a lei con una donna tua amica, quindi una sorta di complice che sa già come deve comportarsi, perchè vedendo una altra donna, le evita di gestire l’imbarazzo e la tensione iniziale che potrebbe avere. Sa che non sei un maniaco, vede una altra donna vicino a te, ed è più predisposta.
Come vedi per conquistare una ragazza è necessario capire come lei ragiona e impostare delle dinamiche sociali facili per lei per farti percepire come un possibile maschio dominante.

Compra Il Libro
2018-02-20T12:44:32+00:00

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.