Cosa Regalare ad Una Ragazza: 7 Idee Infallibili

//Cosa Regalare ad Una Ragazza: 7 Idee Infallibili

Cosa Regalare ad Una Ragazza: 7 Idee Infallibili

Cosa regalare ad una ragazza? Le Feste si avvicinano, la ragazza che ti piace ti piace sempre di più e vorresti regalarle un pensiero per farla felice… meglio ancora se un pensiero non troppo costoso!

cosa regalare ad una ragazza

Ogni ragazza ha i propri interessi, quindi il primo consiglio che ti do’ è quello di capire cosa le piace e regalarle qualcosa a tema.

Un piccolo trucco, da mettere in pratica all’inizio di una conoscenza, è quello di regalarle un gadget (portachiavi, custodia per cellulare etc.) che lei possa portare sempre con se’, e così ricordarsi di te ogni volta che lo utilizza. Può sembrare un regalo innocente, ma non è altro che un perfetto cavallo di Troia!

Se, in caso contrario, non hai la più pallida idea di cosa regalare ad una ragazza, questa lista fa per te: di seguito 7 Idee Regalo per tutte le tasche!

 

COSA REGALARE AD UNA RAGAZZA? 7 IDEE INFALLIBILI

 

1. PRODOTTI PER IL MAKE UP / BOMBE DA BAGNO / BALSAMO LABBRA

Se la ragazza in questione ha la passione per il make up, una cosa intelligente potrebbe essere quella di regalarle la palette che cercava, lo smalto che voleva o il mascara che non riusciva a trovare nei negozi. Attenzione, però: questo tipo di regali richiede uno studio attento per non incappare in cose che lei potrebbe già avere. Stai tranquillo, però, perché se è un’appassionata di prodotti per il viso… quelli che avrà non le basteranno mai!

Un regalo di questo tipo mostra grande empatia nei confronti di una ragazza, che si sentirà colpita perchè tu sarai l’uomo che è riuscito a leggere il suo bisogno di sentirsi donna e sentirsi bella. Meglio ancora se la persona per cui lei si fa bella… sei tu!

Un’alternativa meno impegnativa se non hai alcuna conoscenza di trucchi e smalti (come è giusto che sia) potrebbe essere quella dei balsamo labbra e delle bombe da bagno (o bath bombs). Il balsamo labbra protegge le labbra – appunto – dagli agenti atmosferici; le bath bombs sono delle palline di sapone che immerse nell’acqua si dissolvono facendo schiuma. Ovviamente considera queste idee come strategiche: il balsamo labbra per i baci e le bath bombs per ipotetiche seratine romantiche!

 

2. ABBONAMENTO A NETFLIX

Se la ragazza che vuoi stupire è un’appassionata di serie TV, Netflix è uno dei suoi sogni segreti. Ovviamente, come sopra, alcuni regali vanno fatti in ottica strategica: l’abbonamento a Netflix solo se lei ti inviterà a vedere serie per ore e ore, sul divano e abbracciati. Non vorrai mica ritrovarti a pagare un abbonamento per lei e la sua nuova fiamma!

 

3. LIBRI

Cosa regalare ad una ragazza che legge libri? I libri! Mai sottovalutarli: se una ragazza legge si aspetta che un uomo le regali cultura. E’ importante capire i suoi gusti e sorprenderla con il nuovo titolo del suo autore preferito, o con un libro che lei non conosce ma che le potrebbe piacere. I regali sono importanti perché tramite di essi una persona capisce quanto teniamo a lei, quanto la conosciamo e quanto siamo disposti a conoscerla. E ricorda: un uomo che regala libri viene percepito come intelligente, profondo e sensibile, il che non guasta mai agli occhi della ragazza che ci piace.

Se sei interessato a conquistare una ragazza che legge libri ti consiglio questo articolo.

 

4. CANDELE PROFUMATE

Le Yankee Candle sono solo la punta dell’iceberg che vede le candele profumate come un trend in crescita. Tutte le ragazze le amano, quindi tanto vale pensare a loro come ad un valido alleato! Ce ne sono tante, di tante profumazioni, misure, colori e prezzi. Sono regali che appartengono alla sfera olfattiva, vale a dire che tutte le volte che lei accenderà la candela penserà a te sentendo quell’odore.

Cosa regalare ad una ragazza non sembra più così difficile ora, non credi?

 

5. AMAZON GIFT CARD / SMART BOX

Altro consiglio: se proprio non sai cosa regalarle… lascia che sia lei stessa a scegliere. Una Amazon Gift Card con un buono da spendere su Amazon è un regalo molto efficace se non si conoscono bene i gusti dell’altra persona. In alternativa, puoi regalare una Smart Box dandole la possibilità di scegliere vari tipi di esperienza in tema di viaggi, ristoranti, giornate da passare in una SPA e molto alto.

 

6. COSE CARINE E KAWAII

Kawaii è l’espressione giapponese che sta ad indicare tutte le cose “dolci e carine”. Ce ne sono tantissime, dagli zaini alle agende, dai peluche agli oggetti per la casa: tutto ciò che ha gattini, fenicotteri, fragole e unicorni ha un forte ascendente su tante ragazze, quindi sarà meglio cavalcare l’onda!

 

7. REGALO TATTICO AL CANE

Se lei ha un cane lo amerà più di se’ stessa. Quale migliore occasione per mostrarci dolci e sensibili verso la bestiola, e di riflesso verso la ragazza che ci piace? Cucce, vestitini e snack saranno dei regali fantastici che ti faranno apparire come un partner attento e amorevole. Attenzione, però: se al cane non sei simpatico c’è poco da fare!

che cosa regalare ad una ragazza

Compra Il Libro
2018-10-05T18:45:03+00:00

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.