I 10 trucchi per conquistare una donna

//I 10 trucchi per conquistare una donna

I 10 trucchi per conquistare una donna

Ecco 10 trucchi per conquistare una donna

Conquistare una bella donna non è una cosa per tutti, certo ma non è impossibile.

E non c’entra niente essere uguali a Brad Pitt, ma mostrarsi sicuri. Il comportamento che assumerai e gli argomenti valgono molto più degli addominali e di una bella faccia.

Prova per un pò a modificare un pò il tuo comportamento, quel poco che basta per poter vedere dei risultati.

Ecco a te i 10 trucchi per rimediare qualcosa con una donna, e aumentare le tue possibilità.

Ovviamente non garantiscono né un successo incontrastato e nemmeno che sarà una storia che durerà per sempre….ma almeno eviterai di fare brutte figure.

1 – Falla ridere

Ricordi cosa diceva Jessica Rabbit del marito Roger Rabbit? Diceva: “Lo amo perché mi fa ridere”. Inutile dirlo, fare ridere una donna è importante, il fascino di un uomo spiritoso è sicuramente una arma interessante.

Mi raccomando battute divertenti ma senza esageare.

falla ridere ma non esagerare

falla ridere ma senza esagerare

Non sei nato per la comicità? Prova, cerca del materiale su internet, guarda dei video, e prova a vedere se puoi imparare poche cose divertenti. Altrimenti vai di improvvisazione!

2 – Dimostrati intelligente

Non c’è bisogno di essere laureati in astrofisica spaziale per poter risultare intelligenti. Dimostrare di avere un pò di cultura basterà per attrarre la donna dei tuoi sogni. Non annoiarla con formule economiche noiose o con i dettagli della tua macchina. Trova invece degli interessi che avete in comune e scegli di parlare di argomenti curiosi e mai banali.

3 – Mostra un po’ di classe

Basta migliorare il proprio portamento, la propria andatura. Ecco alcuni esempi pratici se vuoi apparire molto di classe: aprir la porta ad una donna, versale il vino e l’acqua prima che te lo chieda o lo faccia da sola, falla sedere per prima.  Mi raccomando i vestiti. Vestiti bene e interessati di quello che le piace fare nel tempo libero, i suoi hobby. Devi farle delle domande, non parlare sempre e solo di te. Quando parli con lei sorridi sempre e guardala negli occhi.

4 – Assumi il controllo

Le donne provano un’attrazione inconscia verso gli uomini leader, capobranco, uomini che dominano.

Dominante non significa essere aggressivi, prepotenti o sgarbati. Gli uomini dominanti sono semplicemente delle persone che sanno quello che vogliono e se lo vanno a prendere, sempre rispettando il prossimo. Questo è sinonimo di sicurezza e viene apprezzato, senza diventare maleducati o nervosi.

5 – Piccoli regali

I regali fanno sempre piacere, soprattutto se non vengono fatte in anniversari, ricorrenze o festività classiche. Sorprendila. Non ti sto dicendo di regalarle un diamante, non c’è bisogno di spendere tanto, basta trovare un pensierino personalizzato, una cosa che ti ha fatto pensare a lei, ne sarà colpita.

6 – Imprevedibile

Un uomo prevedibile diventa banale. Sai già cosa farà e quindi non ti aspetti niente da lui. Un uomo imprevedibile, del quale non si possono prevedere le mosse, colpisce qualsiasi donna.

Ti ha percepito in un determinato modo? Allora scombussolare le sue aspettative. Un esempio? Sfidala a una corsa giù dalle scale, oppure dimostrale che sai fare tante altre cose che lei non immaginava. Esci fuori dalla categoria e dallo schema che lei ha fatto per te. Sorprendila e lei capirà che può aspettarsi di tutto da te !

7 – Credi nell’avventura

Puoi rendere un appuntamento affascinante per esempio proponendole un nuovo ristorante, oppure una mostra che è arrivata in città, oppure una passeggiata in bicicletta, un parco che nessuno di voi ha visto, un film particolare di un genere molto strano, qualcosa che nessuno di voi ha fatto, la sorprenderà. Capirai che sei capace di metterti in gioco e che sei avventuroso.

8 – Mostrati sicuro di te stesso

È fondamentale mostrarsi sicuro, anche dei propri pregi e difetti, per mostrare ciò che sei, senza avere paura di dimostrarlo.

All’inizio dovrai affascinarla con le tue qualità, e poi dopo, in qualche altra occasione, potrai anche farle conoscere le tue debolezze, i tuoi piccoli problemi, ma sempre in maniera sicura. Non risultare una vittima o uno sfigato, altrimenti perderai le tue chances di successo perchè lei ti percepirà come un perdente.

9 – Presta attenzione a lei

Basta poco per farle capire che ci tieni a lei: un complimento su come sta bene con questo vestito, o sulla nuova pettinatura…. Falle capire che la guardi, che ti interessa, che ti colpisce.

Se te la senti, puoi dirle anche frasi come: “Oggi ti ho pensato” o “Ieri è stato proprio bello parlare con te al telefono”. Ovviamente più sincere sono, meglio è, ma non farti percepire come un succube, falle questo piccolo complimento.

10 – Il romanticismo è sempre di moda

Molte donne ti diranno che la cavalleria è morta. A loro non interessa un uomo che le apre la portiera dell’auto, che le muove la sedia prima di sedersi, che le apre la porta prima di uscire da un luogo pubblico.

Lo so, dicono tutte così, ma non conosco una sola donna che dice no ai fiori o che non le piacciono le cene a lume di candela. Fanno sempre piacere, inutile negarlo.

A volte, un pò di gentilezza, aiuta. Un po’ di romanticismo non guasta mai, senza sembrare troppo lecchini !

Compra Il Libro
2018-02-19T16:24:54+00:00

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.